x

x

Chi è Giorgia Tavella, conduttrice di Milan TV

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Giorgia Tavella, vita privata e lavorativa

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: Instagram @giorgitavella

Giorgia Giuditta Tavella è nata l’1 di ottobre 1993 a Broni, in provincia di Pavia ed è il volto femminile delle trasmissioni sportive, soprattutto quelle riguardanti il calcio. Giorgia Tavella si è laureata alla Bocconi in Economia aziendale e manageriale, per poi spostarsi più sull’ambito giornalistico, in particolare presso le reti Mediapason.

LEGGI ANCHE > Ennesimo Tapiro d’Oro per Ilary Blasi: “Le voci erano un chiacchiericcio, con Totti è tutto a posto” 

Giorgia Tavella è una grandissima tifosa del Milan, e spesso viene affiancata proprio a questa squadra: recentemente ha fatto il suo esordio televisivo sugli schermi di Milan TV come conduttrice. Prima di ciò, però, ha lavorato per sette anni a Telelombardia, mostrando a tutti gli spettatori un’incredibile professionalità.

Giorgia Tavella

Foto: Instagram @giorgitavella

 

 

LEGGI ANCHE > Fabrizia Santarelli, chi è l’ex bona sorte di “Avanti un altro”? 

Successivamente ha esordito nel dopogara di Napoli-Milan, esibendosi con uno splendido quanto accattivante ‘spezzato’ nero con minigonna rossa. In studio insieme a lei, anche Luca Serafini, uno dei giornalisti storici del settore, in modo tale da poter gestire al meglio le lunghe dirette che, tempo prima a Telelombardia, si ritrovava a dover gestire da sola. Che fossero di prima mattina o fino a tarda notte.

LEGGI ANCHE > Chi è Lucrezia Bertini, l’attrice che interpreta Cristina nella serie “Guida astrologica per cuori infranti”

Giorgia Tavella chi è: la vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita privata della giovane giornalista dobbiamo andare a guardare il suo profilo Instagram, dotato di più di 60mila follower. Tra la moltitudine di immagini condivise sui social da Giorgia Tavella è possibile trovarne alcune anche in dolce compagnia, tra le braccia del fidanzato. A riguardo la giornalista sembra essere molto riservata, in nessuna delle foto che lo vedono protagonista infatti è presente un tag contenente il nome del fortunato.

Giorgia Tavella

Foto: Instagram @giorgitavella