x

x

Sabrina Salerno si trasforma in una sexy ballerina e manda in cortocircuito il web

La showgirl ligure non si ferma e anche durante gli allenamenti rimane seducente come non mai

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Che Sabrina sia un’artista a tutto tondo non è una novità. Cantante, showgirl, conduttrice e anche ballerina. La bella ligure non si ferma mai. Tra allenamenti, yoga e fitness ha trovato anche il tempo da dedicare (di nuovo) al ballo. Su Instagram ha postato una serie di scatti sensuali che la ritraggono all’interno di una scuola di ballo e anche in versione danza, la Salerno è impareggiabile.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno bollente sul bagnasciuga: il bikini bianco è da capogiro

Se pensiamo a Sabrina Salerno e alla danza non possiamo che andare indietro nel tempo, all’edizione dell’anno scorso di Ballando con le Stelle, di cui lei è stata protagonista indiscussa, ovviamente. Ricordiamo perfettamente quando, insieme al ballerino Samuel Peron, si è esibita in una samba sensuale con tanto di spogliarello: dal tailleur castigato a un body nero trasparente che ha immediatamente mandato in tilt l’intera Rai. E se la samba è già di per sé un ballo seducente, siamo certi che Sabrina riuscirebbe a rendere anche un simpatico jive uno spettacolo sexy.

sabrina salerno instagram

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno conquista il web con un abito scintillante: il décolleté in bella vista non passa inosservato

Ed è proprio quello che è successo. Su Instagram, la genovese ha scelto uno stile hip-hop, scardinando l’ideale della classica danzatrice “mascolina” di questa musica da strada. I pantaloni con le grandi tasche ci sono eccome, solo che quelli della Salerno sono aderenti al suo corpo e mettono in risalto le sue curve perfette. Ma il pezzo forte è il top annodato sul seno che stringe e risalta il suo ipnotico davanzale e lascia scoperto il ventre allenato. Sabrina, alza i capelli con una mano, sicuramente per il caldo e il sudore dell’allenamento che, incredibilmente, riusciamo a sentire anche noi attraverso lo schermo di Instagram.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno anticipa l’estate con degli scatti super sexy in piscina: il suo bikini zebrato conquista il web

Sabrina Salerno Instagram: i commenti dei follower

Inutile dire che le foto hanno scatenato una valanga di commenti e like per la bella ligure. “Dance, dance, dance”, ha scritto lei come descrizione del post. Il fan Jeavier sembra aver colto la citazione della cantante, riferita alla collega Ivana Spagna, e ha continuato la canzone: “Dance dance dance, everybody dance, come on boys”. Un invito ai fan a godere di questo spettacolo, forse? Insomma, ogni sua mossa non fa che essere un’ulteriore conferma: come Sabrina Salerno non c’è nessuna.

sabrina salerno instagram

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial