x

x

Sabrina Salerno anticipa l’estate con degli scatti super sexy in piscina: il suo bikini zebrato conquista il web

Sabrina Salerno conquista il web con degli scatti sexy in piscina: il suo bikini zebrato non passa inosservato e lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

di Luca Diana | 8 Maggio 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Come ogni giorno, anche in questa seconda domenica di maggio, la showgirl Sabrina Salerno non ha lasciato a bocca asciutta i suoi follower, postando su Instagram degli scatti realizzati in piscina decisamente bollenti con cui inaugura l’arrivo della bella stagione. Forme da urlo, décolleté in bella bista, costume zebrato e braccio alzato dietro la nuca per un risultato che ricorda a tutti gli effetti il periodo dei famosissimi calendari sexy.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Insomma, un vero e proprio risultato da urlo che lascia pochissimo spazio all’immaginazione e che regala ai suoi “Boys, Boys, Boys” attimi unici e indimenticabili: chissà quante emozioni in quei ragazzini di un tempo che riconoscono nella famosa cantante la loro beniamina degli anni ’80 – ’90. Il braccio dietro la nuca e lo sguardo seducente colpiscono e seducono anche i meno avvezzi al genere, generando migliaia di interazioni sotto il suo post.

Sabrina Salerno sexy

Sabrina Salerno – Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > La drammatica storia di Helena Prestes: “Sono scappata dal Brasile per la violenza”

“Sei bellissima”, scrive un fan; “La terza foto è la più bella”, scrive un altro. Di certo, ciò che è sicuro è che Sabrina Salerno non passa mai inosservata e riesce sempre a far parlare di sé. Questi scatti poi riportano alla mente i bei tempi passati e regalano emozioni forti che si fa fatica a contenere: lo sanno bene i suoi fan che ogni giorno la seguono sui social in attesa di belle sorprese come queste. D’altronde si sa la Salerno da sempre ama giocare con il proprio corpo e non ha paura di metterlo in mostra.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, i suoi look color pastello conquistano la tv: è lei la regina dello sport

Sabrina Salerno sexy in piscina: il suo bikini zebrato conquista il web

Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un micro bikini da urlo che punta su due delle tendenze del momento: la fantasia zebrata e i colori fluo. Ecco allora spuntare il fucsia, colore del momento, dall’acqua cristallina della piscina. Insomma, un risultato da urlo che si merita una gallery tutta da gustare! Ecco allora giunto il momento di andare a vedere tutti gli scatti postati dalla showgirl e cantante sul suo profilo Instagram, in questo anticipo d’estate!

Sabrina Salerno sexy

Sabrina Salerno – Foto: Instagram @sabrinasalernofficial