x

x

Amici 21, Carola Puddu sarà Giulietta a teatro, ma forse conoscete anche il suo Romeo

L’amatissima ballerina del talent di Canale 5 debutterà al Teatro Brancaccio di Roma. Con lei, anche un volto noto ai fan della trasmissione

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Carola, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Carola Puddu è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione 2022 di Amici. Scelta da Alessandra Celentano nel suo team, la 21enne originaria di Salargius ha da subito conquistato il pubblico del piccolo schermo. Grazie alla sua eleganza e al suo talento innato, Carola ha fatto sognare proprio tutti, fino a ricevere l’offerta per il ruolo di ballerina protagonista nello spettacolo Romeo e Giulietta. E a impersonare Romeo nello show sarà un volto noto ai fan del talent di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Giulia Stabile fa una dedica tenerissima a Carola Puddu dopo l’eliminazione

Per molti, tra i fedeli telespettatori della trasmissione, la pupilla della maestra Celentano è stata una finalista mancata. Ora, a qualche mese dalla sua eliminazione, Carola è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Il motivo? Nonostante la sua mancata qualificazione al gran finale di Amici 21, la ballerina classica ha già ricevuto una proposta importante. La danzatrice è infatti stata selezionata per interpretare il ruolo di Giulietta nello spettacolo teatrale del Balletto di Roma.

Carola Puddu, Alessandra Celentano, Serena Marchese

Carola Puddu, Alessandra Celentano, Serena Marchese – Foto: Instagram @carolapuddu

 

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, la dedica speciale di Lorella Cuccarini a Maria De Filippi: “Non basterebbero mille lettere per dirle grazie”

Il dramma di William Shakespeare, coreografato da Fabrizio Monteverde, andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal mese di ottobre. Un’ occasione imperdibile per i fan della danzatrice di Amici 21, che da mesi non aspettano altro che poterla finalmente incontrare di persona. Pochi giorni fa gli appassionati della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono poi stati sorpresi da una notizia inaspettata: ad affiancare Carola, con il ruolo di Romeo sarà un ex ballerino del talent.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Luigi Strangis ripercorre il suo percorso ad Amici 21: “All’inizio non mi sentivo pronto per quest’esperienza”

Carola Puddu Giulietta e Romeo: il suo partner è un volto noto ai fan di Amici

Ad interpretare il ruolo di Romeo nel dramma di Shakespeare sarà Paolo Baronaglia. Classe 1997, il ballerino è stata allievo della Scuola di Amici nella quindicesima edizione, quella in cui Gabriele Esposito ha alzato il trofeo del circuito danza. La notizia della sua partecipazione ha subito fatto il giro del web e i fan del programma non stanno più nella pelle. Ora, ad attendere i due giovani talenti saranno mesi di duro lavoro, anche perché, insieme a Monteverde, ad assistere alle prove dello show ci sarà spesso la maestra Alessandra Celentano, pronta a dire la sua e a dispensare preziosi consigli ai suoi pupilli. Che dire, in bocca al lupo per questa nuova avventura!

 

Carola Puddu e Paolo Baronaglia

Carola Puddu e Paolo Baronaglia – Foto: Instagram @carolapuddu