x

x

Torna Cornetto Battiti Live: al timone confermati Gregoraci, Palmieri e Pollio

Lo storico programma estivo che porta sul palco i cantanti di tutta la penisola sta per tornare su Italia 1 dalle suggestive piazze pugliesi

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Battiti Live

Lo storico programma italiano di musica torna ad animare le piazze italiane e non solo. Radio Norba Cornetto Battiti Live è pronto a tornare su Italia 1 per far cantare tutti gli spettatori, anche nelle case. Dopo la riduzione delle location ad una sola, quella del Castello Aragonese di Otranto, a causa della pandemia e delle restrizioni conseguenti, finalmente il set tornerà a spostarsi.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci su Nathan Falco e i primi amori: “Briatore figlio batte Briatore padre”

Riparte ufficialmente il tour. Radio Norba Cornetto Battiti Live vedrà come al solito due conduttori d’eccellenza, i confermatissimi Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Sui palchi dello spettacolo saranno ospitati dal vivo gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit nella cornice degli splendidi panorami pugliesi, tra Bari, Gallipoli e Trani.

Battiti Live

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > X Factor, confermato il terzo giudice: con Fedez e Ambra arriva Dargen D’Amico

 

Gli artisti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road in alcune altre bellissime località turistiche, che doneranno ai musicisti e ai telespettatori di Italia 1 incredibili scenografie naturali e magnifici paesaggi della nostra Italia. Insieme alla coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, anche in questa edizione sarà presente la giovanissima Mariasole Pollio, attrice e webstar, pronta a raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci infiamma il web: tutto merito del suo fisico statuario

Battiti Live 2022: le date dei concerti

Dal 2003 il programma ospita tantissimi artisti italiani e internazionali che fanno cantare milioni di italiani grazie alle loto hit estive. Quest’anno si potrà finalmente tornare a girare tra la piazza più belle del tacco d’Italia con 5 tappe che avranno luogo il 18 e 19 giugno nel capoluogo di regione, il 2 e 3 luglio nel Salento e il 10 luglio nella provincia Barletta-Andria-Trani per il gran finale.

Mariasole Pollio Battiti Live 2021

Foto: Ufficio Stampa