x

x

Elisabetta Gregoraci infiamma il web: tutto merito del suo fisico statuario

La showgirl calabrese ha dato inizio alla bella stagione con un post su Instagram che mette il mostra il suo fisico scultoreo

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Che Elisabetta Gregoraci sia una delle donne più belle del mondo dello spettacolo non c’è dubbio. A 42 anni, compiuti lo scorso febbraio, la bella calabrese non smette di stregare i suoi fan sui social con scatti sensuali da milioni di like. E adesso che le temperature si alzano, la situazione si fa ancora più bollente sul profilo Instagram della showgirl, che proprio ieri ha postato un nuovo scatto per inaugurare la stagione più calda dell’anno.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci su Nathan Falco e i primi amori: “Briatore figlio batte Briatore padre”

Una folta chioma castana, degli occhi da cerbiatta e una carnagione olivastra conferiscono alla Gregoraci una bellezza mediterranea, magnetica e sensuale in ogni suo movimento. Dal portamento e dallo stile elegante, anche in costume l’ex modella non risulta mai volgare. In più, il suo solare e, allo stesso tempo, ipnotico sorriso – con il quale si è aggiudicata l’omonimo premio che l’ha introdotta nel mondo dello spettacolo – Elisabetta riesce sempre a incantare tutti.

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, look a confronto: ecco tutti gli outfit in comune tra le due donne

Come se non bastasse avere un viso perfetto, la conduttrice ha un fisico da far invidia a tutte. Nell’ultima foto postata su Instagram, l’ex gieffina indossa un costume striminzito e multicolore che le risalta il seno. Nell’immagine è appoggiata ad un muro bianco e il sole crea un gioco di luce che, riflettendosi sul suo corpo, illumina i suoi addominali scolpiti. La Gregoraci ha un fisico statuario, che rasenta la perfezione e che lei allena ogni giorno di più.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, le foto in topless che incantano Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram: i commenti di amici e fan

Una bellezza che, col il passare del tempo, sembra solo migliorare e che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto amici e fan. Enock Barwuah, suo compagno d’avventura durante il Gf Vip, le ha ironicamente commentato con l’emoji della barretta di cioccolato e ha contato i quadratini dei suoi addominali da vera sportiva. Stefania Orlando ha, invece, scritto: “Quando pensi alla perfezione…”, pensi ad Elisabetta Gregoraci aggiungiamo noi. “Già è una domenica con alte temperature e poi appari tu così… No… vuoi farmi svenire?”, queste infine le parole di un fan, con cui ci troviamo assolutamente d’accordo. Bisogna solo decidere se l’invidia sia per il suo fisico perfetto o per la sua vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)