x

x

Patrizia Pellegrino su Maradona: “A tutti i costi voleva conquistarmi. Gli dissi no, non mi piaceva proprio”

La showgirl italiana ha raccontato al Corriere della Sera la sua carriera televisiva e le sue conquiste amorose: “So che io sono un disastro totale e non imparo mai”

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Era il 1981 quando il nome di Patrizia Pellegrino ha iniziato a essere conosciutissimo da tutta Italia. Seconda in classifica nei dischi più venduti dietro ad Adriano Celentano. Con la sua canzone Beng, e anche con la sua bellezza, ha fatto innamorare tutti, diventando una dei volti della prima serata televisiva. Il suo grande charme aveva travolto anche due figure importanti; Alberto di Monaco e Maradona. Il Corriere le ha chiesto “É molto corteggiata?” “Sì, lo ammetto”, ha risposto l’attrice e cantante.

LEGGI ANCHE > J-Ax e Fedez: pace fatta dopo il grande freddo. I motivi della lite e i progetti per il futuro 

“Ho conosciuto Alberto di Monaco a Venezia, alla fine degli anni Ottanta. Ci siamo ritrovati in gondola fianco a fianco, vicino a noi c’era Liza Minnelli. Lui non mi toglieva gli occhi da dosso, mi diceva che avevo il sorriso di sua madre Grace”, ha raccontato Patrizia. Chiunque si sentirebbe in una favola a essere corteggiati da un Principe e l’attrice ammette che anche per lei è stato così. “Restammo insieme per un anno, finì perché vide le mie foto su Playboy e Playman. Mi disse che non poteva restare legato a me dopo quelle foto”, continua, ma conferma anche di non essersi mai pentita di aver partecipato allo shooting.

patrizia pellegrino

Foto: Instagram @patpellegrino

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il web con un look mozzafiato: è l’outfit perfetto per l’estate 2022

L’intervista continua poi parlando di Maradona e la showgirl ricorda il due di picche che ha dato al grande campione: “Gli consegnai lo scudetto in Rai, andammo a cena, poi a ballare… A tutti i costi voleva conquistarmi. Gli dissi no, non mi piaceva proprio. Mi telefonò per giorni, le mie amiche dicevano che ero una pazza, ma con gli uomini che non mi piacciono proprio non posso”. Attualmente è fidanzata con un manager di cui però preferisce non dire il nome poiché cerca di tenerlo lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino incanta il Festival di Cannes: il suo look è da capogiro

Patrizia Pellegrino anni ’80: la carriera

Nel corso dell’intervista, la Pellegrino, ha ricordato con piacere i primi momenti in televisione a soli 16 anni. La sua carriera era iniziata su Canale 21 accanto a Vittorio Marsiglia per poi passare a recitare in alcuni film e finalmente arrivare in Rai a 18 anni: “Corrado si innamorò di me, e dopo mi portò al Rally Canoro”. “É più facile avere successo che mantenerlo. Restare al vertice è una gran fatica, una sfida continua. Ho fatto altre cose”, ha continuato la showgirl che si è poi dedicata al teatro e a crescere i suoi tre figli, Gregory di 30 anni adottato a San Pietroburgo, Tommaso, 25 anni e Arianna di 23.

Foto: Instagram @patpellegrino