x

x

Giulia Gaudino incanta il Festival di Cannes: il suo look è da capogiro

Giulia Gaudino arriva al Festival di Cannes 2022 e incanta tutti con il suo look principesco: guarda gli scatti mozzafiato dell’evento…

di Luca Diana | 23 Maggio 2022
Giulia Gaudino per Pandora, Festival di Cannes 2022 - Ufficio stampa Pandora

È una delle content creator italiane più amate sul web: Giulia Gaudino nelle ultime ore è sbarcata al Festival di Cannes 2022 – insieme al fidanzato Frank Gallucci – per partecipare alla prestigiosa manifestazione che celebra il cinema e i suoi protagonisti. Un evento davvero indimenticabile per la giovane donna bolognese che ha potuto sfilare sul red carpet indossando un abito principesco e i gioielli della collezione Pandora Timeless.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

È stata la stessa Giulia a condividere le emozioni del pre-serata sul suo profilo Instagram dove è possibile trovare anche alcuni post nei quali è intenta a prepararsi per partecipare all’evento. Look sportivo prima, abito principesco poi: nel reel pubblicato sui social, infatti, è possibile vederla indossare un lungo vestito nero arricchito da migliaia di dettagli in argento, che valorizzano la figura e la fanno risplendere come una vera e propria star di Hollywood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Andrea Gaudino (@giuliagaudino)

 

LEGGI ANCHE > Cannes 2022, incidente sexy per Nieves Alvarez tra lo spacco vertiginoso e il vento

E a proposito del suo look, non possiamo non menzionare i gioielli che la content creator ha deciso di sfoggiare per l’occasione: i bracciali, la collana, gli orecchini e gli anelli fanno tutti parte della collezione Pandora Timeless e dobbiamo ammettere che le donano una luce pazzesca. L’abbinamento con l’abito scelto per l’occasione è perfetto e siamo sicuri che gli occhi saranno stati puntati tutti su di lei, un po’ come successo sul web.

LEGGI ANCHE > Allenamento di pole dance per Giulia Gaudino e Valentina Ferragni: gli scatti sono super sexy

Giulia Gaudino Festival di Cannes: la content creator indossa la nuova collezione Pandora

“Stupenda!!!!”, scrive la content creator Nilufar Addati; “Meravigliosa. Una principessa”, replica un fan. Insomma, anche questa volta Giulia è riuscita a mettere d’accordo tutti e a conquistare il cuore dei suoi 638 mila follower su Instagram. Proprio per questo motivo, è arrivato il momento di gustarci alcuni scatti tratti da questa splendida serata al Festival di Cannes. Ecco la gallery!

Giulia Gaudino per Pandora, Festival di Cannes 2022

Giulia Gaudino per Pandora, Festival di Cannes 2022 – Ufficio stampa Pandora