x

x

Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Michele Morrone e Elena D’Amario continuano a far sognare i loro fan: un particolarissimo scatto postato sulle Instagram stories ha riacceso le speranze su un loro possibile ritorno di fiamma…

di Luca Diana | 21 Maggio 2022
Elena D'Amario e Michele Morrone - Foto: Instagram stories @iammichelemorroneofficial

A novembre 2021 vi abbiamo raccontato di un particolare riavvicinamento tra due volti amatissimi dello showbiz italiano: stiamo parlando di Michele Morrone e Elena D’Amario. L’attore di 365 giorni e l’amatissima professionista di Amici di Maria De Filippi, infatti, erano stati beccati dalla “regina del gossip” Deianira Marzano nella stessa abitazione, grazie all’analisi di alcune loro storie Instagram. Da quel momento, però, dei due insieme si erano perse le tracce, perlomeno fino ad ora…

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Elena D’Amario: pace fatta! Una foto lo proverebbe…

Ma facciamo un passo indietro: il primo avvistamento di Michele Morrone e Elena D’Amario insieme risale all’aprile del 2019 quando furono immortalati dai paparazzi di Novella 2000 mentre si scambiavano dei baci appassionati tra le vie di Roma, dopo una romantica cena a base di sushi. “Sono stato sorpreso con una persona cui tengo tanto”, aveva dichiarato in quell’occasione l’attore. Dopo quei momenti, però, di loro come coppia si erano perse le tracce.

Michele Morrone e Elena D'Amario

Michele Morrone e Elena D’Amario – Foto Instagram: @elenadamario @immichelemorroneofficial

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Novembre 2021 aveva segnato l’inizio di un nuovo capitolo per questo gossip, durato come un gatto in tangenziale perché finito nel dimenticatoio. Oggi, a distanza di parecchi mesi, però, sarebbe arrivata la tanta attesa conferma di un possibile ritorno di fiamma. Proprio Michele Morrone, infatti, nelle ultime ore ha condiviso una particolarissima storia su Instagram nella quale è possibile vederlo in compagnia della ballerina di Amici.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Simone Susinna conquistano il mondo: sono loro gli uomini più sexy del cinema

Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: foto…

Nella tarda notte del 20 maggio, infatti, l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories in compagnia della sensualissima Elena D’Amario, nella quale è possibile vederli abbracciati, in perfetta sintonia. Maglietta bianca e camicia aperta per lui, look decisamente sensuale per lei che abbraccia da dietro Michele Morrone, alimentando così le speranze dei loro fan che vorrebbero vederli insieme. Insomma, non ci resta che continuare a seguirli per scoprire la verità sul loro rapporto: saranno due semplici amici o ci sarà qualcosa di più?

Elena D'Amario e Michele Morrone

Elena D’Amario e Michele Morrone – Foto: Instagram stories @iammichelemorroneofficial