x

x

Taylor Mega, dall’America continua a incantare i fan: il mini dress bianco è da perdere la testa

Fisico scultoreo e un mini dress super sexy per l’influencer friulana che, dall’America, sta deliziando i fan con una gallery quotidiana di scatti hot

di Redazione di Rumors.it | 21 Maggio 2022
Foto: Instagram @taylor_mega

Biondissima, bellissima e anche sensualmente ironica. Taylor Mega ormai non ha più niente da nascondere (in tutti i sensi) e non manca mai di stuzzicare la fantasia dei fan non solo attraverso gli scatti piccanti ma anche con le caption divertenti. Il suo ultimo post ne è decisamente la prova. L’influencer friulana, qualche settimana fa, è volata oltreoceano per godersi una vacanza di lusso e relax.

LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani inaugura l’estate: il bikini total white è super sexy

Nell’ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram, Taylor si mostra ai follower con indosso un mini dress cut out, in linea con le tendenze della stagione, che mette in evidenza le sue curve mozzafiato. Ma i fan, ormai abituati alla bellezza travolgente dell’influencer, questa volta si sono divertiti a leggere la didascalia scelta dall’influencer per commentare gli scatti: “Vodka Martini, Shaken, Not Stirred 😉🍸 chi riconosce la citazione?”.

Taylor Mega Instagram fisico

Foto: Instagram @taylor_mega

LEGGI ANCHE > Francesca Del Bufalo: chi è l’amica di Taylor Mega dalle forme da urlo

La citazione a cui fa riferimento Taylor Mega arriva direttamente dal maggior intenditore – cinematografico – di Martini: niente meno che James Bond. Taylor ha quindi voluto per una sera vestire i panni di una vera Bond Girl, dimostrando di avere tutte le carte in regole soprattutto in fatto di sensualità. Nei commenti i fan e le amiche si sono scatenati tra chi ne loda la bellezza, come Valentina Vignali che scrive “Quindi scarsa”, e chi invece scherza sull’abito bianco “Sei già vestita di bianco..SPOSAMI”.

LEGGI ANCHE > Sara Croce infiamma gli studi del Maurizio Costanzo Show: si rischia l’incidente hot

Taylor Mega Instagram fisico: il ritorno di fiamma con Tony Effe

Ma la bella Taylor nell’ultimo periodo non è stata al centro dell’attenzione soltanto per la sua bellezza ma anche per il possibile ritorno di fiamma con l’ex storico Tony Effe. Nonostante le voci che vedrebbero l’influencer fidanzata con un’imprenditore, Taylor è volata in America in dolce compagnia: infatti nelle stories dei diretti interessati spesso sono apparse alcune strane e sospette incongruenze che hanno allertato i fan. Nessuno dei due però ha dato nessuna spiegazione a riguardo.

Taylor Mega Instagram fisico

Foto: Instagram @taylor_mega