x

x

Fedez incontra il suo idolo e si commuove: lo speciale regalo ricevuto

Fedez ha incontrato il cantante dei Blink 182 e ha ricevuto un dono inaspettato. “Sto per incontrare… delle persone che mi hanno cresciuto senza saperlo”

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Instagram @fedez

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, ieri sera è andato a cena a Milano, in Duomo, con Mark Hoppus, il cantante della band americana Blink-182. Il rapper italiano ha elogiato Mark in tantissimi modi e ha condiviso sulle sue storie i momenti spensierati in cui erano insieme, una riflessione quando poi i due si sono lasciati e il momento subito precedente all’incontro.

LEGGI ANCHE > Home Restaurant, Chef Locatelli torna in tv con una gara tra chef amatoriali

La tensione del papà di Leone e Vittoria si percepisce anche solo attraverso le storie, ma la cosa che ha fatto commuovere tutti è stata la stima che Fedez prova per Hoppus. Tornato a casa infatti racconta: “Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink-182 e uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, Però oggi ha assunto un significato diverso”.

Mark Hoppus

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello beccata tra le braccia di un uomo misterioso: nuovo amore in vista?

“Io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere un tumore visto che anche lui ha avuto un esperienza simile”, continua il cantante che fa poi vedere una spilla: “Oggi mi ha voluto regalare questa spilla che hanno solo lui, Tom Delonge e Travis Barker, e mi ha voluto donare la sua”. Fedez, sempre molto umano ed emotivo, dice: “Vi confesso che ho pianto come un bambino“.

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori: il bebè è un dolcissimo maschietto

Fedez Mark Hoppus: un fan sfegatato

Le storie del rapper continuano poi con una riflessione profonda sulla vita in cui commenta quanto ne valga la pena che sia vissuta appieno. Seguono poi i momenti di ansia prima di incontrare il suo idolo, e dai video possiamo vedere quanto sia agitato e quanto gli manchino le parole per spiegare tutta la gioia che ha provato: “Mi viene da piangere”. “Se gli piango in faccia sembro cretino?“, chiede infine a Chiara.

fedez e mark hoppus

Foto: Instagram @fedez