x

x

Dayane Mello beccata tra le braccia di un uomo misterioso: nuovo amore in vista?

Dayane Mello è stata avvistata a Milano in compagnia di un uomo misterioso: sarà mica il suo nuovo fidanzato?

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: Instagram @dayanemelloreal

Pochi giorni fa la meravigliosa modella brasiliana Dayane Mello è stata avvistata in atteggiamenti intimi in compagnia di un uomo misterioso, si tratterà forse di un nuovo flirt? Ormai è passato del tempo dalla fine della storia d’amore tra la modella brasiliana e Andrea Turino, seguita da alcune brevi frequentazioni che Dayane ha portato avanti senza il tanto agognato lieto fine.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e Giulia Salemi, la reunion delle ex gieffine infiamma Instagram

Nel corso della settimana che sta volgendo a termine, la modella brasiliana è stata paparazzata durante un’uscita con alcuni amici, tra i quali troviamo Giulia Salemi e Matteo Evandro, come vi abbiamo già raccontato. Ad attirare l’attenzione dei media però, è stata la presenza di un’altra persona, che sembrerebbe essere l’ipotetica nuova fiamma della Mello. 

dayane mello e giulia salemi

Foto: Instagram @dayanemelloreal

 

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello apre il suo canale OnlyFans: l’anticipazione promette scintille

Il ragazzo che sembra aver conquistato il cuore di Dayane Mello è il modello Carlo Motta. Durante la serata a Milano, la coppietta è stata vista in atteggiamenti poco fraintendibili, lo scambio di baci e abbracci infatti è stato interpretato come prova di quello che potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore. 

LEGGI ANCHE > Disavventura in aeroporto per Sophie Codegoni, non la riconoscevano dal documento: “Sì, mi sono rifatta” 

Dayane Mello fidanzato: la liaison con Carlo Motta

Dopo un periodo piuttosto difficile, pare che Dayane Mello abbia finalmente ritrovato il sorriso. Il merito di questa bella notizia potrebbe essere proprio di Carlo Motta, modello con il quale l’ex gieffina si starebbe frequentando da qualche tempo. La scelta di mostrarsi in pubblico avvalora la tesi.  Al momento tuttavia queste rimangono solo ipotesi, per ora non confermate né tantomeno smentite dai diretti interessati. Speriamo che questa volta cupido abbia regalato a Dayane la persona giusta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)