x

x

Isola dei Famosi 2022, è scontro in studio tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni

Durante la diciassettesima puntata del reality, andata in onda ieri sera, la naufraga eliminata e l’opinionista hanno avuto uno scontro molto diretto in studio

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediast / IPA

Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi e l’ex naufraga Laura Maddaloni è stata invitata in studio, dopo l’eliminazione della puntata precedente. Nel corso dell’appuntamento la moglie di Clemente Russo ha dimostrato di essere sempre la naufraga schietta e diretta che abbiamo conosciuto in Honduras. Per questo motivo, quando si è trovata davanti all’opinionista Vladimir Luxuria, non ha esitato a dirgli ciò che pensava senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, bagno di coppia per Clemente e Laura tra segreti e tenerezze

Ciò che non è andato giù a Laura è stato essere punzecchiata e definita “aggressiva” dall’opinionista. Queste le sue parole, rivolte a Luxuria: “Quando ho saputo che c’eri tu ero contenta perché ti ho sempre stimata. Pensavo che la tua partecipazione fosse per me un valore aggiunto e speravo di piacerti. Quando ho visto che dal primo giorno mi hai punzecchiata, ci sono rimasta male. Perché da te che hai combattuto sempre contro l’ignoranza della gente che ti ha giudicato per altro, tu hai fatto lo stesso con me. Mi hai giudicato come aggressiva in un gioco“.

Laura Maddaloni, Vladimir Luxuria, Ilary Blasi

Foto: Mediaset Infinity

 

LEGGI ANCHE > Jeremias Rodriguez, la confessione: “L’Isola è stato l’ultimo reality. Ora basta”

Dopo le parole di Laura, la quale ha dovuto alzare la voce per farsi sentire, l’opinionista si è difesa: “Non è vero che ho avuto un accanimento per te dall’inizio […] Poi, cara Laura, io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu, io giudico le persone per come si comportano sull’isola, ma come naufraga non eri valida. Se anche non avessi detto niente, la gente ti avrebbe votato comunque”. Queste parole di Vladimir hanno fatto calare il gelo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni accusa Vaporidis: “Hai alzato le mani”

Laura Maddaloni Isola dei Famosi: al web il suo intervento non è piaciuto

Laura ha sempre avuto un carattere tutto pepe, una donna schietta, che non si fa mettere i piedi in testa. Chiarire con l’opinionista era ciò che ci aspettavamo da lei. Quello che non ci si aspettava, però, è stato il paragone con la transfobia subita da Vladimir Luxuria e la definizione di “aggressiva”. Forse Laura ha solo non ponderato bene le parole, ma sappiamo che il popolo del Web raramente è indulgente. Infatti, sui social tutti si sono schierati con l’opinionista. I commenti sono stati piuttosto duri: “Lei non ha toccato il fondo, ha deciso di trivellarlo”, “Vladimir Luxuria avrebbe potuto ridicolizzare Laura Maddaloni e il suo paragone, ma lei ha deciso che non c’era bisogno di sparare sulla croce rossa”. Tornerà il sereno in studio?

Laura Maddaloni

Foto: Mediaset Infinity