x

x

All’Isola dei Famosi la temperatura si alza: sono arrivati i “Guapissimi”

Sono approdati due nuovi naufraghi a Cayo Cocinos durante la puntata di ieri sera. Si tratta Gennaro Auletto e Luca Daffrè, che hanno già fatto impazzire il pubblico femminile

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Luca Daffrè, Gennaro Auletto

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, sono approdati a Cayo Cochinos due nuovi naufraghi, soprannominati i Guapissimi. Si tratta di Gennaro Auletto e Luca Daffrè. Nel video di presentazione i giovani si sono presentati, esponendo le loro aspettative e i loro pensieri prima di partire. Belli, sorridenti e con fisici scultorei, i due i ragazzi sono approdati su Playa Rinovada facendo sognare il pubblico in studio e da casa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, è scontro in studio tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni

Isola dei Famosi 2022 concorrenti: scopriamo chi sono i Guapissimi

Gennaro Auletto è un modello di fama internazionale, lo abbiamo visto in campagne pubblicitarie per diversi brand importanti nel mondo della modo. Durante la sua presentazione ha affermato: “All’Isola manca un play boy, quindi sta arrivando Gennarino”. Luca Daffrè, invece, è un ex nuotatore, influencer, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma anche ex tentatore. Nel suo video di presentazione Luca ha dichiarato che i naufraghi a Cayo Cochinos hanno bisogno di un leader che riesca a tenere saldo il gruppo. L’ex nuotatore si sente in grado di sostenere il ruolo del leader, ma cosa ne penseranno gli altri naufraghi?

 

Luca Daffrè, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Luca Daffrè