x

x

Oggi è un altro giorno, il racconto di Carla Signoris: “La polizia mi ha salvata negli USA”

Nell’ospitata a Oggi è un altro giorno, l’attrice ha parlato di un episodio che l’ha vista protagonista diversi anni fa, quando è stata salvata da un ricercato negli Stati Uniti

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Carla Signoris - Foto: Ufficio Stampa Prime Video

Carla Signoris è intervenuta in qualità di ospite a Oggi è un altro giorno. Intervistata da Serena Bortone, l’attrice ha raccontato di un’incredibile vicenda che l’ha vista protagonista diversi anni fa. All’età di 18 anni la nota doppiatrice ha convinto i propri genitori a lasciarla partire per l’America. In compagnia di un’amica, Carla è volata degli Stati Uniti alla ricerca dell’avventura, ma appena arrivate negli States, le due non potevano immaginare cosa sarebbe successo qualche giorno più tardi.

LEGGI ANCHE > Maurizio Crozza, parla la moglie Carla Signoris: “Lavorare insieme? A volte meglio evitarsi”

Amatissima dal grande pubblico, Carla Signoris è senza dubbio una delle icone della comicità italiana. Dopo il grande successo de Le fate ignoranti – La serie, l’attrice è tornata in tv e nelle scorse ore è stata alla corte di Serena Bortone. Nel programma di Rai 1 la moglie di Crozza ha raccontato di uno spaventoso episodio risalente a quando aveva 18 anni: “I miei genitori mi hanno lasciata andare in America da sola con un’amica in autostop”, ha esordito la comica. “È stato un viaggio molto avventuroso, per il quale ringrazio ancora adesso. “Tornare vivi da quel viaggio è stata un’avventura pazzesca“, ha poi confessato.

Carla Signoris

Carla Signoris – Foto: Instagram @carlasignorisreal

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Rita Pavone critica la finale: “Ho provato disagio”

Ma non è tutto. Il racconto di Carla Signoris è proseguito con una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Una sera eravamo in Colorado, conoscemmo delle persone: improvvisamente arrivò un’auto della polizia a sirene spiegate, i poliziotti presero il ragazzo che parlava con me amabilmente, gli misero il manganello fra le braccia e lo portarono via”, ha continuato l’attrice, che ha concluso: “A quel punto mi ritrovai da sola nel parco e il poliziotto tornò indietro per dirmi che quel giovane era ricercato negli Stati Uniti“.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest 2022, scoppia la polemica: secondo la Romania voti truccati

Carla Signoris Oggi è un altro giorno: “Sono femminista ma dovremmo esserlo un po’ tutti”

Dopo l’incedibile racconto della sua disavventura negli Stati Uniti, Carla Signoris ha decisamente cambiato argomento e ha affermato di essere, oggi più che mai, una femminista convinta. “Tutti dovrebbero esserlo, anche gli uomini”, ha spiegato l’attrice. “Un’altro cliché che non sopporto? ‘Santa donna’: sono una donna, non una Santa”, ha ironizzato la Signoris. Spazio quindi al racconto dello splendido rapporto di amicizia che la legava a Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso luglio: “Era una persona fantastica, meravigliosa, alla mano. La notizia della sua morte mi ha colpita parecchio, Raffaelle sapeva farsi voler bene”, ha detto visibilmente emozionata.

Carla Signoris

Carla Signoris – Foto: Instagram @carlasignorisreal