x

x

Elisabetta II Regina dello show: il suo arrivo ai festeggiamenti del Giubileo di Platino è incredibile

La Regina di Inghilterra è arrivata al primo evento per celebrare i suoi 70 anni di regno sorridendo e in ottima salute

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Regina Elisabetta II - Foto: BACKGRID / IPA

La Regina Elisabetta è arrivata ieri, 15 maggio, al primo grande evento previsto per i festeggiamenti del suo Giubileo di Platino, il Royal Windsor Horse Show. La sua presenza alla celebrazione è stata discussa a lungo, dato i suoi problemi di mobilità fisica che le impediscono di stare in piedi per un lungo periodo. L’incredibile sovrana, però, si è presentata all’appuntamento di ieri sera, scendendo agilmente e senza alcun aiuto da un Range Rover, regalando alla folla innumerevoli sorrisi.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta rinuncia a un’importante uscita pubblica per la prima volta in 59 anni

Lo spettacolo, che è stato mandato in onda da ITV, è durato 2 ore e mezzo ed è stato presentato da Phillip Schofield e Julie Etchingham. Lo show  si è aperto con una performance della star di The Greatest Showman, Keala Settle, che ha incantato tutti con la canzone Sing, accompagnata da un coro di 54 bambini, rappresentanti dei paesi del Commonwealth. Gli spettatori sono stati intrattenuti da un’incredibile esibizione con 1.300 artisti e 500 cavalli.

regina Elisabetta II

Foto: PA Wire / PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta non si presenta allo show equestre: il motivo è un viaggio segreto

Tra le celebrità che sono intervenute all’evento non poteva mancare il premio Oscar Helen Mirren, che ha camminato lungo il tappeto rosso di Windsor vestendo i panni di Elisabetta I, come nel film da lei stessa interpretato nel 2006. Fantastica anche l’esibizione del comico Omid Djalili che, interpretando un personaggio chiamato The Herald, ha guidato gli spettatori in un “galoppo attraverso la storia”. Tra le star salite sul palco anche il protagonista della serie Billions Damia Lewis e Adjoa Andoh di Bridgerton.

LEGGI ANCHE > Paura per la Regina Elisabetta: un finto prete è entrato nel castello di Windsor

Regina Elisabetta Giubileo di platino: il suo arrivo ha incantato tutti, anche Tom Cruise

Quando la Regina è arrivata all’arena vicina al Castello di Windsor, il pubblico si è alzato in piedi donando un lungo applauso alla monarca più longeva d’Inghilterra. Elisabetta II è scesa senza problemi dalla macchina che l’ha scortata e ha camminato lungo il tappeto rosso, nonostante i problemi fisici, aiutandosi con un bastone da passeggio. Al fianco del principe Edoardo, che l’ha accompagnata ad assistere allo spettacolo di cavalli, la regina è sembrata rilassata e completamente a suo agio. La sovrana si è lasciata andare a un dolce e luminoso sorriso prima di raggiungere la royal box per guardare lo show A Gallop Through Time. Tra i presenti anche l’idolo di Hollywood Tom Cruise, che ha parlato della sua ammirazione nei confronti di Sua Maestà. “È una persona che ammiro molto, una persona con una dignità straordinaria, ammiro la sua devozione e ciò che ha compiuto è stato storico“, ha dichiarato l’attore.

Tom Cruise Mission Impossible Coronavirus

Foto: AMPAS