x

x

Gwyneth Paltrow, tutti i segreti di bellezza della star di Iron Man

L’amatissima star del cinema hollywoodiano incanta da sempre il pubblico non solo per le innegabili doti attoriali ma soprattutto per la bellezza mozzafiato. Scopriamo qual è il suo segreto…

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2022
Foto: AMPAS

Gwyneth Paltrow si appresta a spegnere 50 candeline e la notizia non può che lasciare tutti senza parole. La stella del cinema è oggi più radiosa che mai e in molti si chiedono quale sia il suo segreto. Di recente, l’attrice di Iron Man ha svelato i trucchi che segue per poter avere un viso così uniforme e radioso. E no, non stiamo parlando di trattamenti beauty super costosi: quanto riportato dall’imprenditrice statunitense è infatti più semplice del previsto.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow shock in un’intervista: “Ho rischiato di morire durante il parto”

Amatissima dal pubblico del grande schermo, Gwyneth Paltrow non ha mai perso la sua naturale bellezza. Il suo incarnato è ogni giorno più splendente e, nonostante anche per lei siano comparsi i primi segni del tempo, la sua pelle appare sempre perfetta. Qualche tempo fa, l’attrice ha confessato di tenere molto alla propria beauty routine che segue con grande costanza e che le permette di non dover ricorrere quotidianamente al make-up.

Gwyneth Paltrow

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > La casa da sogno di Gwyneth Paltrow in mostra sui social: la dimora lascia senza fiato

Sempre più seguita sui social, la star del cinema di Hollywood ama condividere con i propri follower momenti della sua vita quotidiana. E non possono certo mancare le tips dedicate alla skincare, alla quale Gwyneth presta molta attenzione. Dal 2018 infatti l’attrice ha inaugurato Goop, l’azienda di sua proprietà dedicata al benessere e al lifestyle. Proprio per Goop, la Paltrow realizza tutorial di bellezza nei quali dedica ampio spazio al racconto dei prodotti del brand.

LEGGI ANCHE > Nuovo ritocchino per Elga Enardu: su Instagram spiega il motivo

Gwyneth Paltrow segreti bellezza: “Una buona routine è molto importante”

Ai suoi oltre 8 milioni di follower, la star di Hollywood mostra con costanza la propria routine quotidiana. La Paltrow ha raccontato di svegliarsi tutti i giorni alle 6.30, a cui si aggiunge il momento dell’allenamento e, solo dopo la palestra, si dedica alla skincare. In un recente video pubblicato su Instagram, l’attrice ha mostrato passo dopo passo il proprio rituale di bellezza: per primo applica il gel esfoliante, massaggiando con movimenti circolari tutto il viso; poi, dopo averlo sciacquato, distribuisce con un dischetto in cotone il tonico e quindi il sieri alla vitamina C. A questo punto è il momento della crema per il contorno occhi, a cui segue l’applicazione della crema viso. Da ultimo, Gwyneth, ha ricordato ai follower di non dimenticare il lip balm. Funzionerà? Se il risultato corrisponde alla bellezza dell’attrice, nessuno avrà alcun dubbio sulla sua efficacia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)