x

x

Le Iene, Bianca Guaccero contro la macchina del fango: “Tutte caz*ate”

È una furia la conduttrice di Bitonto che nel programma Mediaset se la prende contro certi titoli sensazionalistici

di Ruggero Biamonti | 12 Maggio 2022
Foto: Instagram

“Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico: “Cacciata da Rai Due”, “Fatta fuori”. “Lo strazio della conduttrice”, “Licenziata in tronco”. Non è vero: nessuno strazio e nessuno mi ha mai cacciato da nessun posto”.

LEGGI ANCHE > Detto Fatto, Bianca Guaccero saluta commossa il pubblico di Rai 2: “Alle prossime avventure”

È una furia Bianca Guaccero, che a Le Iene, si sfoga in un intenso monologo che prosegue dicendo: ” Sono una professionista, una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi. Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina”, riferendosi in particolare alla decisione dei vertici di Viale Mazzini di chiudere Detto Fatto.

Detto Fatto tutorial spesa: il programma scatena le polemiche

Foto: Rai

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini torna a parlare della maternità: “Figli? Ora non c’è tempo”

La Guaccero passa poi a parlare della sua vita privata e in particolare del suo stato di salute, oggetto di vari articoli che secondo lei non rispecchiavano la verità mancandole così di rispetto: titoli come “La triste confessione sulla malattia”, “Non si può curare”. “La malattia è tornata, non ha potuto fare nulla”, potrebbero preoccupare molto le persone care e i tanti fan di Bianca.

LEGGI ANCHE > Fabio Fulco presto all’altare: l’annuncio delle nozze con Veronica arriva su Instagram

Bianca Guaccero Le Iene, titoli sensazionalistici anche sulla sua salute

Ma la realtà è ben diversa: il problema di salute è un semplice reflusso gastrico e la conduttrice ha avuto sì il coronavirus, ma senza gravi conseguenze, anche in questo caso come per le questioni lavorative, c’è stato un eccesso di sensazionalismo inopportuno, data anche la delicatezza dell’argomento, che hanno fatto irritare e indignare la Guaccero.

Bianca Guaccero Instagram

Foto: Instagram @biancaguacceroreal