x

x

Fabio Fulco presto all’altare: l’annuncio delle nozze con Veronica arriva su Instagram

Fabio Fulco e la compagna Veronica Papa convoleranno a nozze. L’attore ha avanzato la proposta di matrimonio e la sua compagna sembra aver accettato…

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Instagram

Tempo di fiori d’arancio per il noto attore campano, pare che Fabio Fulco sia pronto per il grande passo insieme a Veronica Papa. La splendida notizia è arrivata nella giornata di ieri, 10 maggio, e ad annunciarla è stato proprio il 51enne tramite i social, postando una foto su Instagram dopo il di Veronica Papa.

LEGGI ANCHE > Hilaria e Alec Baldwin svelano il sesso del bebè in arrivo: “Proviamo tanta gioia” 

Lo scatto condiviso su Instagram ritrae la splendida coppia in teneri atteggiamenti, con il mare della Costiera Amalfitana sullo sfondo. Ad attirare l’attenzione, in primo piano nell’immagine, un meraviglioso anello di fidanzamento all’anulare della mano sinistra di Veronica. Non ci sono dubbi, sembra proprio che la dolce coppietta convolerà a nozze prossimamente.

Fabio Fulco papà

Foto: Instagram

 

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker esce allo scoperto con Giovanni Angiolini: fuga romantica a Parigi 

L’ex storico di Cristina Chiabotto e Veronica Papa, nota imprenditrice e finalista di Miss Italia 2014 e di Miss Mondo 2018, stanno insieme da circa due anni e nonostante la sostanziosa differenza d’età sembrano più uniti ed innamorati che mai. La coppia aveva sempre desiderato diventare genitori, desiderio che è stato esaudito lo scorso anno, quando è nata la loro bimba Agnes. Un anno dopo, sembra essere finalmente arrivato il momento del matrimonio, sul quale in realtà Fabio Fulco aveva già iniziato a fantasticare ad agosto 2021.

LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi fa un passo indietro sui Ferragnez: “Ero di cattivo umore”

Fabio Fulco Instagram: lui e Valentina presto novelli sposi

“Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII”. Questo il contenuto del commento euforico di Fabio Fulco sotto il post nel quale ha annunciato la splendida notizia. Pare proprio che per l’attore sposare Veronica Papa sia un sogno che diventa realtà. Per quanto riguarda l’organizzazione delle nozze, al momento non ci sono informazioni sicure. Si pensa che la coppia aspetterà il prossimo anno, in modo tale che la piccola Agnes possa partecipare più attivamente all’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)