x

x

Sara Tommasi vuota il sacco sul suo tracollo psicofisico: “Come Britney Spears”

Durante un’intervista con Fanpage.it, l’ex modella ha commentato quello che stiamo vedendo in questi giorni sul profilo della popstar, facendo un parallelo con il suo passato

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Image.net

Sara Tommasi, showgirl ed ex modella italiana, ha concesso nei giorni scorsi un’intervista a Fanpage.it. Tra una domanda e l’altra è emerso l’argomento Britney Spears, la cantante che in seguito a una tutela legale impostale dal padre ha avuto gravi difficoltà relative alla sua salute mentale. Durante l’intervista sono emerse inevitabilmente le ombre di Sara Tommasi, la quale ha ammesso di rivedersi in parte nella popstar.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, lo scontro con la sua famiglia continua: “Io non dimentico”

Britney Spears lo scorso novembre è stata liberata dalla tutela legale e da quel momento è tornata sui social, condividendo foto sempre più osé. Molti sostengono che questo suo atteggiamento sia dovuto alla libertà ritrovata, altri, compresa la Tommasi, sono preoccupati per la sua salute mentale. A tal proposito, la showgirl ha confessato di immaginare come si senta Britney. Infatti, ha dichiarato: “Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo… Succedeva anche a me”.

 

Sara Tommasi

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Sara Tommasi, a Le Iene rivela: “Non ero assolutamente io”

Anche nel passato di Sara c’è stato un periodo molto buio, ma ad aiutarla ad uscirne è stato anche il marito, Antonio Orso. L’ex concorrente del Grande Fratello ha continuato il racconto, spiegando: “Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare”. “Non andava bene in quel momento” ha aggiunto.

LEGGI ANCHE > Dopo il buio, la luce: Sara Tommasi si è sposata con il suo manager

Sara Tommasi oggi: “Forse va aiutata”

L’ex modella, raccontando la sua esperienza personale ha poi espresso un’opinione sul comportamento di Britney Spears sui social. Sara ha affermato: “Sì, per me questo spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata“. Se la pop star stia attraversando un periodo di difficoltà con la sua salute mentale possono saperlo solo le persone a lei vicine. Quello che è certo è che le parole di Sara Tommasi fanno riflettere.

Sara Tommasi matrimonio: i dettagli delle nozze

Foto: instagram