x

x

Sara Tommasi, a Le Iene rivela: “Non ero assolutamente io”

 La showgirl torna a parlare dopo anni di silenzio Sara Tommasi torna in televisione, dopo qualche anno d’assenza, per parlare a Le Iene della sua malattia: il bipolarismo. Bella, sempre sorridente, laureata alla Bocconi: Sara è sempre stata un delle più amate dagli italiani. Un periodo bellissimo il suo: Paperissima, Quelli che il calcio, L’isola dei famosi, […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Aprile 2018
Foto: Image.net

 La showgirl torna a parlare dopo anni di silenzio

Sara Tommasi torna in televisione, dopo qualche anno d’assenza, per parlare a Le Iene della sua malattia: il bipolarismo. Bella, sempre sorridente, laureata alla Bocconi: Sara è sempre stata un delle più amate dagli italiani. Un periodo bellissimo il suo: Paperissima, Quelli che il calcio, L’isola dei famosi, poi il buio per quattro lunghi anni. 

“Pensavo di non venirne più fuori, pensavo di morirne” spiega la Tommasi a Le Iene, che ammette poi di non ricordarsi nulla di quel brutto momento. Sara sorride ora mentre trova il coraggio di spiegare l’incubo nel quale è stata catapultata: “E’ tutto bello ora che ho riacquistato la salute. Non pensavo fosse un problema psichico, ma in realtà avevo bisogno d’aiuto”.

Grande Fratello 2018, Malgioglio: “Danilo deve uscire immediatamente” |LEGGI

Sara Tommasi
Foto: image.net

“Ero un morto che camminava”, ecco i sintomi del bipolarismo. “Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte” dice sincera l’attrice e showgirl mentre parla alle telecamere: “Sono sempre la Sara Tommasi che si, al massimo può fare una copertina sexy, di certo non certe cose e soprattutto non il quel modo, non ero assolutamente io”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la loro storia d’amore è finita |LEGGI

Le Iene mostrano la perizia psichiatrica nella quale viene scritto che “Sara in quel periodo manifestava i sintomi della psicosi, del delirio e presentava allucinazioni visive ed uditive”. Lei non ha paura di raccontare i brutti momenti: “Ero incapace di intendere e di volere. Sono stata in ospedale cinque mesi e alla fine di questi cinque mesi non riuscivo a muovermi, a vestirmi: ero un’invalida”.

https://www.instagram.com/p/BAxDuwqCraY/?taken-by=saratommasireal

Nadia Toffa: “Ho avuto un cancro” |LEGGI

 

La showgirl ammette di essere ancora in cura ma  consapevole di quanto è successo e pronta a non ricadere di nuovo: “E’ una situazione pericolosa”. Non è sicuramente un momento facile questo per lei, soprattutto per i vari commenti di persone che negli anni si sono presi il diritto di scrivere commenti con insulti cattivi e inappropriati: “Sono chiusa a casa anche per la paura di fare delle conoscenze sbagliate”, racconta la Tommasi.

Oggi Sara ha ricominciato a vivere da sola e ad essere indipendente. E’ circondata da una famiglia che la ama e la fa sentire amata, sogna un bel lavoro e sorride mentre si mostra forte, coraggiosa e orgogliosa di sé e del suo percorso che non è ancora finito ma le ha permesso di riprendere in mano la sua vita.