x

x

Tutti i creator all’Eurovision Song Contest 2022: ecco i profili che non puoi assolutamente perderti

Per la prima volta dal 1965, l’Eurovision Song Contest 2022 diventa un evento da vivere anche grazie alla grande community di TikTok…

di Luca Diana | 11 Maggio 2022
Mahmood, Blanco e Mattina Stanga, Eurovision Song Contest 2022 - Foto: Instagram @mattia_stanga

L’Eurovision Song Contest 2022 ha preso il via e la gara musicale più attesa dell’anno è pronta a scaldare i cuori di tutta Europa: 40 nazioni, infatti, si sfideranno a colpi di note musicali e esibizioni senza precedenti, in diretta dal PalaOlimpico di Torino. Uno soltanto sarà il vincitore e non ci resta che scoprirlo sabato 14 maggio, in diretta su Rai 1. Il backstage dello show, invece, possiamo seguirlo tutti i giorni grazie a degli inviati d’eccezione che sono approdati nella nota città piemontese: i tiktoker più amati del momento.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, ecco che cosa faranno i conduttori sul palco

Ebbene sì, per la prima volta dal 1965, l’Eurovision Song Contest 2022 diventa un evento da vivere anche grazie alla grande community di TikTok che racconterà il grande show musicale dal dietro le quinte, tra aneddoti divertenti e curiosità sui cantanti in gara. Tra i tanti content creator volati a Torino troviamo l’amatissima Maryna, l’imitatrice Rametta, il travel blogger Giovanni Arena e tanti altri ancora. Ansiammo allora a scoprire tutti i profili che non potete assolutamente perdervi in questa settimana di Eurovision!

Sfoglia la gallery completa!

Logo Eurovision song contest Turin 2022

Logo Eurovision song contest Turin 2022 – Foto: Ufficio stampa