x

x

Mattia Stanga sbarca all’Eurovision Song Contest di Torino: sarà i nostri occhi nel dietro le quinte dello Show

Un anno di grandi soddisfazioni per il tiktoker Mattia Stanga che con grande sorpresa conquista la conduzione dei Pre-Show targati Tik Tok dell’Eurovision Song Contest…

di Luca Diana | 10 Maggio 2022
Mattia Stanga, Eurovision Song Contest 2022 - Foto: Ufficio stampa

Un anno di grandi soddisfazioni per il tiktoker Mattia Stanga che, partito dalla sua cameretta – da cui condivideva i primi video, ora è pronto a conquistare l’Eurovision Song Contest 2022 di Torino, assumendo l’inaspettato ruolo di conduttore dei Pre-Show. Il content creator bresciano, infatti, dopo aver divertito tutti con le sue imitazioni e raggiunto più di 1,5 milioni in poco più di un anno, ora è pronto per vivere nuove straordinarie avventure, sempre davanti alla luce rossa della telecamera.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Per la prima volta dal 1965, infatti, la kermesse musicale più attesa dell’anno diventa un evento non solo da guardare, ma anche da vivere e a cui prenderne parte, attraverso lo sguardo curioso e il racconto inedito della community di TikTok. Insieme a Mattia, nei tre Pre-Show, ci saranno moltissimi ospiti d’eccezione: la content creator Maryna, l’amatissima Mara Maionchi e l’imitatrice Rametta sono solo tre esempi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Stanga (@mattia_stanga)

 

LEGGI ANCHE > I migliori look primavera-estate 2022 dei vip: ecco gli outfit più cool da cui prendere ispirazione

Ad annunciare la notizia della sua presenza all’Eurovision Song Contest 2022 è stato lo stesso Mattia Stanga che ha voluto condividere il suo stato d’animo con un lungo post sul suo profilo Instagram: “Ho appena fatto una cosa che mai avrei pensato di fare: intervistare sul carpet dell’Eurovision tutti gli artisti in gara di quest’anno. Ovviamente dovevo farla tutta in inglese e nel momento in cui ho iniziato a parlare puff dimenticato everything ma ci sta dopo 1 minuto me so ripreso e ho spaccato (sicuramente la mia prof delle superiori avrà i capelli bianchi but who cares ). La fila delle interviste era mega lunga e mi sono accorto solo dopo 2 ore che io ero il primo praticamente ad intervistare tutti”

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Mattia Stanga Eurovision Song Contest 2022 di Torino: condurrà i Pre-Show su Tik Tok

Il lungo post di Mattia si è poi concluso con un ringraziamento, in primis alla sua famiglia e poi a tutte le persone che in questi ultimi mesi hanno creduto in lui: “Grazie per le opportunità che mi stanno accadendo. Non so davvero che dire, sono al settimo cielo”. Infine, il giovane content creator bresciano ha deciso di dedicare un omaggio speciale ai suoi nonni: “Ciao nonni, vi saluto perché sicuro eravate qui con meeee”. Insomma, un successo davvero meritato quello di Mattia Stanga che non vediamo l’ora di vedere all’opera nei Pre-Show dell’Eurovision Song Contest 2022.

Mattia Stanga, Eurovision Song Contest 2022

Mattia Stanga, Eurovision Song Contest 2022 – Foto: Ufficio stampa