I migliori look primavera-estate 2022 dei vip: ecco gli outfit più cool da cui prendere ispirazione

Fucsia, viola, arancio, turchese e verde prato saranno i protagonisti assoluti della moda che ci terrà compagnia questa primavera-estate 2022: scopriamo i look migliori dei vip…

di Luca Diana | 8 Maggio 2022
Michelle Hunziker - Foto: Instagram @therealhunzigram

Colorecolore e ancora colore: la primavera 2022 parte all’insegna delle tinte accese e brillanti. Fucsia, viola, arancio, turchese e verde prato saranno protagonisti assoluti della moda che ci farà compagnia anche in questa attesissima estate 2022, insieme al ritorno delle tinte fluo, in particolare del verde lime. Lo sanno bene le star nostrane che già da parecchie settimane hanno deciso di sfoggiare in tv, sui social e agli eventi di vita mondana dei look decisamente effervescenti.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Che si tratti di Belen, di Michelle Hunziker, di Chiara Ferragni o di altre star del piccolo schermo, tutte ormai scelgono il colore: è come se la primavera 2022 stesse segnando una rinascita, anche nel mondo della moda. Ecco allora giunto il momento di osare, nella vita pubblica come in quella privata, con importanti giochi di colore. Avete ancora dei dubbi? Ci pensiamo noi a presentarvi i migliori look per la primavera-estate 2022 firmati dalle star italiane che più amate.

Sfoglia la gallery!