x

x

Vladimir Luxuria sibillina su Belen: “È diventata quella che è grazie a me”

In una recente intervista, Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua riguardo alcuni personaggi noti, compresa Belen Rodriguez

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Dopo l’esperienza come naufraga in Honduras, quest’anno Vladimir Luxuria ha intrapreso il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. Sempre pronta a dire la sua con commenti precisi e diretti, Vladimir non si fa alcun problema a esporre il proprio parere, anche se non corrisponde a quello altrui. Non si poteva fare scelta migliore per spalleggiare Ilary Blasi e Nicola Savino.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni nel mirino di Vittorio Sgarbi: “Vecchia befana”. Querela in vista?

Parlando di opinioni, in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, Vladimir Luxuria è intervenuta per esprimere un giudizio nei confronti di Jeremias e Gustavo Rodriguez, due dei concorrenti de L’Isola dei Famosi dai quali ci si aspettava molto di più, ma che hanno invece preferito gettare la spugna. L’opinionista ha poi colto l’occasione per fare un commento anche su una delle sorelle Rodriguez.

Belen Rodriguez, Le Iene

Belen Rodriguez, Le Iene 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

 

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso via da Mediaset? “Ci sono persone ossessionate da me…”

Belen Rodriguez? Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me. A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi”. Ha affermato Vladimir, lanciando una frecciatina alla modella italo-argentina, per poi tornare a manifestare la delusione nei confronti del fratello di Belen: “Mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare” ha spiegato.

LEGGI ANCHE > Un’influencer russa posa nuda sotto un albero sacro a Bali, ora rischia il carcere e una multa 

Vladimir Luxuria Belen: tra presente e futuro, magari insieme a Savino

Ovviamente Vladimir Luxuria non si è dedicata solo a Belen. Ad esempio ha svelato chi siano i suoi naufraghi preferiti. “Al primo posto Ilona Staller perché sa cosa significa vivere col pregiudizio addosso. Poi Alessandro ed infine Lory Del Santo perché gioca senza sminuire nessuno” ha detto. Nel corso dell’intervista, l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha voluto rivelare un retroscena riguardante lei e Nicola Savino, che siamo molto curiosi di scoprire: “Stiamo creando un programma tutto nostro, l’idea è di ricreare l’atmosfera di Quelli della Notte, un palcoscenico surreale, trasgressivo ed ironico. Un po’ come me”.

Belen Rodriguez, Le Iene

Belen Rodriguez, Le Iene – Foto: Ufficio stampa Mediaset