x

x

Barbara d’Urso, l’età è solo un numero: party esclusivo (e scatenato) per i suoi 65 anni

Oggi Barbara d’Urso compie 65 anni e nonostante il tempo che passa è ancora una ragazzina. Ieri sera, infatti, ha organizzato un party scatenato in compagnia di tanti amici vip…

di Nadia Pieri | 7 Maggio 2022
Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Gli anni passano ma Barbara d’Urso sembra proprio non sentirli! Oggi la celebre conduttrice compie 65 anni, un traguardo importante che però è solo un numero. Oltre alla bellezza senza tempo, la d’Urso si contraddistingue per il suo spirito libero: un vulcano di energia da far invidia alle ventenni. La conduttrice, che inizialmente ha debuttato sul piccolo schermo come attrice, negli anni è diventata il volto di punta di Canale 5. Una donna dinamica e intraprendente che non si è mai tirata indietro di fronte alle nuove sfide.

LEGGI ANCHE > Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11 svela il rapporto con i Maneskin: “Ognuno fa la sua strada”

Grazie al suo lavoro, col tempo, la conduttrice si è circondata di una schiera di amici vip che sono diventati una vera e propria seconda famiglia. E, infatti, molti di loro erano presenti al party esclusivo per il suo compleanno. Ieri sera Barbara ha organizzato una festa in grande stile all’insegna della musica e del divertimento. Balli scatenati, outfit succinti e luci da discoteca sono stati i protagonisti del grande evento. Il tutto è stato documentato dalla festeggiata e dagli inviatati attraverso una serie di Instagram stories.

Valeria Marini e Barbara d'Urso Instagram

Valeria Marini e Barbara d’Urso – Foto: Instagram @valeriamarini

 

LEGGI ANCHE > Zerocalcare, una nuova serie presto su Netflix: “Sarà un progetto più lungo”

Tra i presenti tantissimi volti dello spettacolo e della televisione, molti dei quali ospiti abituali del salotto di Pomeriggio 5. Nei video del party appaiono infatti Antonella Elia in coppia con il fidanzato Pietro Delle Piane, Guenda Goria e la sua dolce metà Mirko Gancitano, una scatenata Vladimir Luxuria, Valeria Marini, Francesco Chiofalo, Alessandra Mussolini e Federico Fashion Style. Insieme a loro anche la comica Valeria Graci, Enzo Miccio e la celebre pornostar Malena.

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi, Guendalina Tavassi e il sacrificio per amore: si fa tagliare i capelli per incontrare il fidanzato

Barbara d’Urso età: un compleanno da favola

La conduttrice ha voluto dar vita a una serata davvero magica organizzando tutto nei minimi dettagli: dall’outfit sbarazzino con calze a rete alla playlist musicale. A spiccare, senza dubbio, la lista di invitati composta da un cast stellare. Barbara ha infatti festeggiato a fianco di amici vip e grandi volti della musica e del cinema come Mietta, Arisa in coppia con Vito Coppola, Rovazzi, Gabriel Garko e Massimo Boldi. Una festa da sogno che sicuramente ha lasciato il segno!

Antonella Elia, Vladimir Luxuria e Guenda Goria Instagram

Antonella Elia, Vladimir Luxuria e Guenda Goria – Foto: Instagram @guendagoria