x

x

Wanda Nara, l’allenamento bollente in vista dell’estate fa impazzire i fan

Manca sempre meno all’arrivo dell’estate e Wanda Nara non vuole essere colta impreparata: la sua preparazione alla prova costume

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Instagram @wanda_nara

In occasione dell’arrivo dell’estate, sempre più vicino, la bellissima Wanda Nara si sta impegnando per superare la prova costume, come si può intuire osservando il suo profilo Instagram. Qualche ora fa la modella ha pubblicato dal suo account social una serie di scatti bollenti che hanno suscitato un forte interesse da parte dei suoi numerosi ammiratori.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno sempre più audace: l’ultima scollatura è da perdere la testa 

Per l’ennesima volta, grazie alla sua straordinaria bellezza e al fisico da urlo, Wanda Nara ha fatto impazzire l’intero web, lasciando a bocca aperta tutti gli italiani. Il carosello di foto pubblicate poche ora fa ha visto come protagonista la giovane modella in uno splendido completino sportivo che le ha avvolto il sinuoso corpo in maniera perfetta, rendendo quasi impossibile toglierle gli occhi di dosso.

wanda nara sexy

Foto: Instagram @wanda_nara

 

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web 

La bellissima modella, come suole fare da tempo, ha condiviso con i suoi follower qualche momento della giornata, in questo la fine dell’allenamento. Nonostante lo sforzo dovuto agli esercizi, Wanda Nara ha suscitato una serie di apprezzamenti da parte dei suoi fan, i quali l’hanno riempita di complimenti. D’altronde è piuttosto difficile resistere alla sua esplosiva sensualità.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga super sexy a bordo piscina: il suo lato B fa impazzire il web 

Wanda Nara Instagram: sensuale anche dopo l’allenamento

Grazie al suo sorriso smagliante e al fisico sensazionale, Wanda Nara è riuscita ad incantare il web, meravigliando tutti quanti con la sua incredibile bellezza. Anche in versione acqua e sapone sembra proprio impossibile non rimanerne abbagliati. Gli scatti condivisi su Instagram nelle ultime ore infatti, ci hanno regalato una sua visione in tenuta sportiva, look che i suoi fan hanno apprezzato molto. Il completino nero scelto per fare sport, composto da un paio di leggins e un top, abbraccia le curve di Wanda, mettendole particolarmente in risalto il prosperoso décolletté.

Wanda Nara

Foto: Instagram @wanda_nara