x

x

La pupa e il secchione, scambio di fuoco tra Gianmarco Onestini e l’ex cognata Soleil

Quella di ieri è stata una finale ricca di emozioni e colpi di scena, ma non poteva mancare l’ennesima discussione tra Gianmarco Onestini e Soleil. Scopriamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Barbara d'Urso, Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge La Pupa e il Secchione Show 2022 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Ieri, martedì 3 maggio, è andata in onda la finalissima de La pupa e il secchione. Gianmarco Onestini è stato uno dei protagonisti del programma e lo abbiamo conosciuto soprattutto per le sue numerose discussioni con i compagni. Ma nel corso delle puntate, in particolare in quella di ieri sera, Gianmarco si è scontrato anche con i giudici, in particolare con Soleil.

LEGGI ANCHE > Continuano gli scontri tra Antonella Elia e Flavia Vento: le battute velenose a La Pupa e il Secchione

La discussione tra il modello bolognese e l’ex cognata è nata dopo l’esibizione del secchione con la sua pupa Mila Suarez. Soleil ha svelato di aver dato voto zero alla coppia e ha spiegato il motivo: “A me ha toccato molto la storia di Mila, che non ha potuto studiare, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi e piangersi addosso. Lei non si è impegnata a migliorare e diventare meno pupa e più secchiona. Inoltre la loro esibizione non mi è piaciuta”.

La pupa e il secchione

Foto: Mediaset Play

 

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini scoppia la lite

Nonostante l’ex gieffina abbia sottolineato come il voto non sia stato influenzato dalle vicende personali con Gianmarco, il modello non era d’accordo e ha subito risposto alla giudice: “Hai sempre dato voti bassissimi a noi due. Guarda io lo so che ti senti forte e vuoi fare la gradassa danzo zero alle esibizioni. Adesso ti giri anche dandomi le spalle come la maleducata che sei”.

LEGGI ANCHE > Gianmarco Onestini nuovo secchione de La Pupa e Il Secchione Show: a quali altri reality ha partecipato?

Gianmarco Onestini La pupa e il secchione: dopo la discussione con Soleil intervengono la madre e Mila Suarez

Subito dopo la discussione la conduttrice Barbara D’Urso si è collegata con la mamma di Gianmarco, che non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina all’ex nuora. “A me è piaciuto molto come hai presentato la storia di Mila nella vostra esibizione. Ricorda che educazione e rispetto non appartengono a tutti. Voi andate fieri di quelli che siete”, ha commentato mamma Carla.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, la scioccante domanda di un fan: “Perché dal vivo sei così brutta?”

Ma non è stata l’unica a voler rispondere alle parole di Soleil. La pupa Mila Suarez dopo l’eliminazione della sua coppia ha continuato a criticare la giudice: “A me piace la meritocrazia e le cose giuste. Lei non riesce a dare i voti in maniera oggettiva. Per cose sue personali vota zero e quindi sbaglia in partenza. Dici che non ti comprendo, forse non sono alla tua altezza? […] Sei una grande maleducata e dare gli zero è tutto quello che puoi fare, basta”.

Barbara d'Urso e Gianmarco Onestini, La Pupa e il Secchione Show 2022

Barbara d’Urso e Gianmarco Onestini, La Pupa e il Secchione Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset