x

x

Continuano gli scontri tra Antonella Elia e Flavia Vento: le battute velenose a La Pupa e il Secchione

Durante la semifinale de La Pupa e il Secchione Show Antonella Elia e Flavia Vento si sono lanciate una serie di battute non molto carine, pare proprio che le due non si sopportino…

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nelle scorse settimane Antonella Elia è stata ospite di Pupa Party, appuntamento trasmesso su  Mediaset Play Infinity, e nel corso della messa in onda ha voluto esprimersi riguardo l’ennesimo ritiro da un programma di Flavia Vento che poco dopo il suo ingresso nella villa de La Pupa e il Secchione Show ha deciso di abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno si trasforma in sexy cowgirl e infiamma il web: i fan impazziscono 

È solo odio. Nessun tipo d’amore. Io detesto i fuggitivi, le persone che non sanno prendersi la responsabilità delle loro scelte, mi fanno anche pena. Flavia Vento cambia lavoro, trovati un lavoro che sia adatto a te”. Questo è stato il commento, piuttosto pesante, fatto da Antonella Elia riguardo le scelte che la showgirl 44enne ha intrapreso durante il suo percorso lavorativo.

Michele Bravi a Verissimo

Foto: ufficio stampa mediaset

 

 

LEGGI ANCHE > Lele Pons, ecco chi è la youtuber e cantante americana che si mostra com’è 

La risposta di Flavia Vento è arrivata qualche giorno dopo, durante la semifinale de La Pupa e il Secchione Show la nota showgirl ha colto l’occasione per replicare all’accusa di Antonella. “Prima di tutto volevo dire che non ti conosco e che non ho mai parlato con te, sai cosa vuol dire la parola odio? Ti odio? Ti faccio così tanto effetto? Suscito per te dei sentimenti? Sei una strega cattiva, ma purtroppo sai come finiscono le favole?“.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassiè vuota il sacco sulla rottura con Manuel Bortuzzo: “Colpa di terze persone” 

Antonella Elia Flavia Vento: “Fai pena, starnazzi come una gallina.”

La conversazione tra le due è andata avanti per un po’ durante la trasmissione, gli spettatori del reality si sono infatti ritrovati a dover assistere ad una serie di commenti velenosi che Antonella Elia Flavia Vento si sono scambiati nel corso del programma. “Non ti odio, mi fai solo pena. Non voglio istigare nessun tipo di sentimento negativo. Voglio però consigliarti un lavoro: vai in campagna e coltiva la terra“, ha affermato la showgirl 58enne, mentre Flavia ha tenuto a ricordarle la sua carriera. “Bella io ho fatto tanti lavori non ho fatto solo reality. Ho fatto teatro, ho fatto cinema, ho condotto tanti programmi…”  Chissà se le due riusciranno a risolvere i propri diverbi, ci toccherà aspettare la prossima puntata de La Pupa e il Secchione per scoprirlo.

@flaviavento7

Foto: Instagram Foto Instagram: @flaviavento7