x

x

Amici 21, Raimondo Todaro al centro delle critiche: “Sono stato frainteso”

Dopo l’eliminazione di Nunzio dalla scuola di Amici, il suo insegnante Raimondo Todaro si è espresso a riguardo, ma pare che alcune delle sue parole siano state fraintese

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Raimondo Todaro, Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Durante la scorsa puntata del Serale di Amici 21, abbiamo assistito all’eliminazione di Nunzio Stancampiano, ballerino di latino e allievo di Raimondo Todaro. Nunzio, prima di abbandonare la casetta, ha voluto salutare e ringraziare tutti, compresa la maestra Alessandra Celentano. L’eliminazione, però, pare non sia stata presa molto bene da Todaro, che si è espresso in merito, creando però alcuni fraintendimenti.

LEGGI ANCHE > Amici 21, le parole di Nunzio dopo l’eliminazione: “Se ho superato la Celentano…”

L’insegnante, infatti, ha cercato di dare sostegno e conforto a Nunzio durante la puntata, affermando di essere dispiaciuto per non averlo seguito sin dall’inizio del programma. Peccato, però, che queste dichiarazioni fatte da Todaro siano state fraintese, in quanto sembravano andare contro un altro suo ex allievo, Mattia Zenzola.

Nunzio Amici 21 Serale

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, la profonda crisi di Dario dopo l’ultimo scontro con la maestra Celentano

Todaro infatti ha affermato: “Ho il rimorso ed ogni tanto ci penso, se Nunzio fosse entrato a settembre“. Come tutti ricordiamo, all’inizio di Amici 21, c’era stata una sfida per chi dovesse entrare come ballerino di latino tra Nunzio e Mattia, con la vittoria poi di quest’ultimo. In riferimento a questo, le parole di Todaro sono state fraintese perché sono sembrate poco carine nei confronti di Mattia e, a notarlo, sono stati soprattutto i fan del ballerino sui social.

LEGGI ANCHE > Amadeus gioca d’anticipo: annunciate al TG1 le date di Sanremo 2023

Amici 21 Raimondo Todaro: l’insegnante fa chiarezza sulle proprie dichiarazioni

Dopo essersi reso conto dei fraintendimenti, Todaro ha preferito chiarire la situazione, affermando: “Scrivo queste parole perché mi ha frainteso pure mia madre, quindi forse sono stato poco chiaro. Mi sono battuto perché Matti avesse un banco a settembre. Lui sa quanto io sia felice per questo. Il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari contro gli altri allievi perché non ha fatto tutto il percorso non ha niente a che vedere con Matti. La mia idea è che se la sarebbe giocata fino alla finale. Sono sicuro che i ragazzi mi abbiano capito perché sanno bene cosa penso di loro. E ne ho avuto dimostrazione dalle loro stories”.

Mattia Zenzola amici 21