x

x

Stefania Orlando ha sfoggiato su Instagram una camicia speciale, l’avete riconosiuta?

La conduttrice televisiva ha pubblicato delle stories su Instagram registrate con addosso un capo d’abbigliamento in ricordo di un momento molto speciale…

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa MCS

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono una delle “coppie” più iconiche della storie del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia durante la quinta edizione del programma e non si sono mai più lasciati. Tra gioie e dolori hanno stretto un’amicizia fortissima, un legame vero che la Orlando ha voluto ribadire proprio oggi attraverso le sue storie di Instagram.

LEGGI ANCHE > Wilma Facchinetti mostra i segni lasciati dall’incidente a cavallo: “Come Robocop”

I due concorrenti hanno tenuto i fan incollati allo schermo, diventando il simbolo della Casa ed entrando nel cuore di milioni di telespettatori. Dopo la fine dell’avventura a Cinecittà, i due hanno preso strade diverse, pur mantenendo ottimi rapporti. La carriera di Stefania si è concentrata sulle nuove avventure musicali, mentre Zorzi ha preso parte a L’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista, per poi partecipare come giudice nella versione italiana del fenomeno televisivo DragRace su Discovery.

tommaso zorzi vincitore gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Amber Heard e i vecchi messaggi su Johnny Depp: “Lo amo e mi dispiace”

Un legame, il loro, che continua anche al di fuori delle mura della casa del Gf Vip. I fan dell’iconico duo sono in trepidante attesa dopo la notizia, uscita qualche settimana fa, che ha annunciato una reunion in un nuovo programma. Come anticipato da Tv Blog, l’influencer sarà il conduttore dello show Questa è casa mia!, in onda su Real Time dal prossimo 6 maggio, nel quale ci sarà anche l’amica Stefania. Gli Zorzando saranno di nuovo insieme, chiamati a giudicare quale concorrente dello show dirà la verità…

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: la proposta di matrimonio di Estefania Bernal

Stefania Orlando Instagram: il ritorno della camicia di Tommaso Zorzi

Poche ore fa la bella showgirl romana ha pubblicato delle stories su Instagram durante una passeggiata per le strade della città, con addosso una camicia zebrata. E proprio lei stessa ha detto: “Ve la ricordate questa camicia? Lo so, non me dovete di’ niente!”. Un modo simpatico per ricordare ai fan dell’imminente reunion con il suo amato Tommaso. Quando la Orlando e Zorzi sono insieme le risate sono assicurate, ce lo hanno insegnato bene tutti i mesi di convivenza al Grande Fratello Vip. È chiaro che Stefania non veda l’ora di trascorrere del tempo con il suo fidato amico e noi non vediamo l’ora di osservarli all’opera, di nuovo insieme.

Stefania Orlando

Foto: Screenshot Instagram @stefaniaorlando1