x

x

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: matrimonio a Portofino? Le parole del sindaco

Sembra che Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin stiano per convolare a nozze, a parlare del possibile matrimonio è il sindaco di Portofino…

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022

Da qualche tempo si vocifera della possibilità di un matrimonio tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, nonostante i due siano già genitori di due splendidi bambini non hanno ancora compiuto il grande passo. A dare l’impressione dell’ipotetica unione futura è stato un importante acquisto fatto in Liguria da Berlusconi Junior.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, l’ex fidanzato Livio Cori sulla fine del loro amore: “È colpa sua” 

Recentemente, Piersilvio Berlusconi ha preso possesso della villa di San Sebastiano situata a Portofino. Si tratta di una residenza da sogno che si estende su mille e trecento metri quadrati, dotata di nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina, oltre ad avere un meraviglioso panorama che si affaccia sul golfo del Tigullio. Il dispendioso gesto è stato considerato come un primo passo verso un possibile matrimonio con la Toffanin.

Silvia Toffanin, Verissimo

Silvia Toffanin, Verissimo – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

 

LEGGI ANCHE > Sara Croce, il blazer metallico stuzzica la fantasia dei fan: il web è in visibilio 

Sono ormai anni che si parla di fiori d’arancio per la nota conduttrice di Verissimo e l’imprenditore, nell’ultimo periodo pare che questa probabilità stia diventando sempre più concreta. A rendere ancora più reale la bellissima notizia è stato Matteo Viacava, il sindaco di Portofino, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha affermato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola piccante nel contratto prematrimoniale 

Silvia Toffanin Piersilvio Berlusconi matrimonio: presto sposi

In attesa della ristrutturazione della villa, Piersilvio Berlusconi si sta impegnando a convincere la compagna ad espandere la propria carriera lavorativa. Sembrerebbe infatti che, dopo l’incredibile successo di Verissimo e la conduzione di Striscia la Notizia, Silvia Toffanin sia in lizza per diventare la nuova conduttrice di Uomini e Donne Vip. Inoltre, secondo quanto dicono alcune fonti, il noto imprenditore avrebbe come sogno nel cassetto quello di far diventare Silvia Toffanin la nuova Maria De Filippi, chissà se ci riuscirà… Nel frattempo aspettiamo con ansia la conferma ufficiale dell’imminente matrimonio della splendida coppia.

Piersilvio Berlusconi

Foto: Screenshot video Youtube