x

x

Isola dei Famosi 2022: la proposta di matrimonio di Estefania Bernal

Durante il Daytime di ieri la modella argentina un po’ per gioco, ma non troppo, ha chiesto a Roger Balduino di sposarlo. I due sono più uniti che mai e l’amore cresce giorno dopo giorno

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal, Roger Balduino

Per Estefania Bernal e Roger Balduino L’Isola dei Famosi è diventata una sorta di luna di miele. I due innamorati ormai convivono a Cayos Cochinos da più di un mese. Abbiamo visto il loro amore nascere e crescere sempre più. Durante la giornata di ieri, però, hanno raggiunto l’apice delle dimostrazioni d’amore. La modella argentina, infatti, ha fatto una proposta a Roger sulla spiaggia. Estefania ha espresso la sua volontà di passare tutta la vita con lui.

LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi, dopo la rottura con Ross McCall l’attrice ha ritrovato l’amore?

In un confessionale, la bella Estefania Bernal ha dichiarato: “Stiamo da più di un mese sull’Isola e il mio amore per Roger è sempre un po’ di più. Siamo ogni giorno sempre più uniti, più attaccati, è tutto bello“. Per questo motivo, la modella argentina, spinta da Carmen Di Pietro, ha preso coraggio e, invertendo i ruoli ha fatto la proposta all’amato, inginocchiandosi.

Estefania Bernal, Roger Balduino

Foto: isola.mediaset.it

 

LEGGI ANCHE > É finita un’epoca: James Corden dice addio al The late late show della CBS

Il modello brasiliano, spiazzato dalla proposta, ha risposto scherzando chiedendo l’anello, poi ha accettato. Il momento si è concluso con un bacio tra i due. Estefania ha affermato scherzando che si ricorderà di questa risposta alla fine del reality. Al momento romantico ha assistito anche Carmen Di Pietro, che ha commentato: “Che bel quadretto di perfezione”.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Alex Belli su Lulù e Manuel: “Ho sentito Franco Bortuzzo al telefono…”

Estefani Bernal e Roger Balduino: il loro amore è destinato a durare?

Estefania è indubbiamente innamorata, basta guardare come le brillano gli occhi quando parla di Roger. In confessionale ha dichiarato: “Con Roger non ho preoccupazioni, sono felice”. Tuttavia, una preoccupazione potrebbe essere dietro l’angolo. Durante la puntata del 22 aprile Estefania ha dovuto confrontarsi con l’ex fidanzata di Roger presente in studio, Beatriz. Quest’ultima ha sostenuto che Balduino non starebbe dicendo tutta la verità alla nuova fiamma. Estefania ha replicato che si fida ciecamente di lui. Chi avrà ragione? Solo il tempo ci saprà dare risposta, infatti, Beatriz raggiungerà l’Honduras.

 

Beatriz Marino

Foto: isola.mediaset.it