x

x

È finita un’epoca: James Corden dice addio al The late late show della CBS

Il presentatore del Late Late show ha deciso di dire addio al programma, uno shock per tutti…

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022
Foto: YouTube

James Corden, presentatore e conduttore di uno degli show americani più amati dal pubblico, ha deciso di concludere il programma nel 2023. La decisione di andarsene è sempre stata nella sua mente: aveva sempre pensato di fare lo show per 5 anni per poi passare il testimone a qualcun altro, ma aveva continuato a lavorare. Il programma più popolare della CBS, The Late Late Show, andava avanti da nove anni sempre condotto dal simpatico James.

LEGGI ANCHE > Diavoli 2: inizia la battaglia tra la NYL e la nuova azienda di Dominic

Lo show, che si è sempre svolto tra battute e risate, ha avuto in realtà più successo su YouTube che sulla rete. Il suo Carpool Karaoke con Adele è riuscito a ottenere più di 250 milioni di visualizzazioni. Il gioco con gli One Direction ha ottenuto 189 milioni di visualizzazioni, mentre la pagina YouTube dello show può contare più di 10 miliardi di visualizzazioni con 27 milioni di iscritti. Insomma, un vero e proprio successone!

James Corden

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Celebrity Chef, il nuovo cooking show di Alessandro Borghese: le sue parole in vista del grande debutto

I manager della CBS non hanno certo lasciato andare James senza combattere. Avevano infatti puntato ad una proroga di 3 anni del suo contratto, ma Cordon ha accettato solo di posticipare di un anno l’uscita dalla scena. Il conduttore ha confessato che ci sono cose che vorrebbe realizzare ora, come ad esempio scrivere e coltivare alcuni hobby che a causa del programma aveva lasciato da parte.

LEGGI ANCHE > Stefano Corti tradisce Bianca Atzei con un uomo? Lo scherzo de Le Iene è cattivissimo

James Corden lascia The Late Late Show: ha re-inventato il modo di fare tv

Il presidente e amministratore delegato della CBS, George Cheeks, ha lodato Corden, dicendo che ha preso la tv “d’assalto” e che i suoi segmenti unici come il Carpool Karaoke e la Crosswalk the Musical hanno re-immaginato ciò che il formato late-night potrebbe portare ad un pubblico moderno. James non ha dimenticato di ringraziare la sua troupe che ha definito come le persone più talentuose che abbia mai incontrato.

james corden e adele

Foto: YouTube