x

x

Michele Rosiello, tutto sull’attore di Guida Astrologica per cuori infranti

Scopriamo qualcosa riguardo la vita privata e la carriera lavorativa di Michele Rosiello, ormai entrato nel cuore del pubblico

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2022
Foto: Instagram @michele_rosiello

Michele Rosiello è nato a Napoli il 18 febbraio 1989, ha studiato ingegneria gestionale ma con il passare del tempo si è reso conto che la strada che avrebbe realmente voluto intraprendere era un’altra, quella dell‘attore. Ha quindi iniziato a frequentare la scuola di cinema Pigrecoemme, in modo da poter eccellere nel campo desiderato.

LEGGI ANCHE > Coachella 2022: ecco tutti i VIP italiani presenti al secondo weekend del Festival

L’attore ha avuto il suo primo esordio cinematografico nel 2013, dopo che Ettore Scola ha richiesto la sua presenza nel film Che strano chiamarsi Federico. Successivamente, Michele Rosiello ha lavorato per numerose produzioni per il piccolo e per il grande schermo, tra le tante troviamo Gomorra, nel quale ha preso le vesti di Mario Cantapane, e L’Isola di Pietro, dove ha interpretato Alessandro Ferras, e molte altre ancora.

Guida astrologica per cuori infranti 2

Guida Astrologica Per Cuori Infranti. (L to R) Michele Rosiello as Davide, Claudia Gusmano as Alice in episode 204 of Guida Astrologica Per Cuori Infranti. Cr. Lucia Iuorio/Netflix © 2022

 

 

LEGGI ANCHE > Carla Bruni canta Jovanotti: “Fa bene ascoltare canzoni così belle”

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Michele Rosiello è molto riservato. Ciò non toglie che si è a conoscenza della sua relazione con Denise Capezza. I due stanno insieme da un po’ di tempo e si sono conosciuti sul set di Gomorra. Anche la fidanzata di Rosiello infatti è un’attrice, che possiamo trovare sia sul piccolo che sul grande schermo italiano.

LEGGI ANCHE > Chi è Lorenzo Adorni, l’esperto di astrologia per cuori infranti su Netflix

Michele Rosiello chi è: carriera e vita privata

Oltre ad essere un attore, Michele Rosiello ha confessato a Vanity Fair che vorrebbe poter sperimentare un’ipotetica carriera da regista, magari dirigendo la sua compagna sul set. “Penso che riuscirei a tirare fuori quello che ha dentro perché saprei quali corde andare a toccare. Ogni tanto, scherzando, ne parliamo. Ci siamo conosciuti sul set di Gomorra ma, da allora, non abbiamo più lavorato insieme”, ha dichiarato. Chissà, magari oltre che come attore, Rosiello darà prova del suo talento anche nelle nuove vesti di regista.

Michele Rosiello

Foto: Instagram @michele_rosiello