x

x

Isola dei Famosi, Marco Cucolo e la relazione con Lory Del Santo: “Io vittima di pregiudizi”

I due, separati all’Isola dei Famosi, ripensano al loro rapporto e alle difficoltà che hanno dovuto affrontare

di Beatrice Anfossi | 26 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Marco Cucolo e Lory Del Santo sono stati fin da subito una delle coppie dell’Isola di Famosi osservate con maggiore curiosità. La differenza di età così importante e lo spettro della popolarità di Lory, infatti, rischiavano di relegare Cucolo in un angolo. Lui invece se la sta cavando, anche se per il momento le sue performance più riuscite sono quelle legate agli innumerevoli sonnellini.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, il cast si allarga: in arrivo tre sexy naufraghe

Scoppiate le coppie, i due sono stati separati – anche fisicamente – per un periodo, che Lory ha trascorso su Playa Sgamada. Proprio la lontananza dalla fidanzata ha permesso a Cucolo di riflettere sul loro rapporto. Durante la puntata di ieri sera, quindi, in collegamento con Ilary il fidanzato della Del Santo ha espresso alcuni di questi pensieri, in parte anche dolorosi. “Stando da soli si ha modo di pensare alle cose che sono successe, e purtroppo non sono solo cose belle”, ha detto Marco. “Però noi nelle cose brutte abbiamo imparato a farci coraggio e andare avanti, insieme”.

Marco Cucolo Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis rivela di essere fidanzato: “Ho mentito per proteggerla”

Marco Cucolo Lory Del Santo: la clip che ricorda i loro momenti migliori

Cucolo, poi, parlando della fidanzata Lory ha aggiunto: “Soprattutto nell’ultima settimana mi manca tantissimo. Ogni sera quando sono da solo penso ai ricordi belli della nostra relazione”. Pensieri reciproci, come ha dimostrato la breve clip della Del Santo mostrata a Cucolo: “Marco mi dà la sensazione di non essere mai sola. Lo sto osservando dall’inizio di quest’Isola: l’impegno che ci ha messo per andare avanti, senza lamentarsi mai. L’ho visto così forte che quasi dava forza a me. Sull’Isola io vedo un altro uomo“, ha ammesso l’ex showgirl.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi si trasforma in sirenetta sexy

“Lory è la persona più importante che ho nella mia vita“, ha aggiunto Marco. “Mi fa commuovere pensare alle cose che sono successe nella nostra vita. Bisogna andare contro i pregiudizi delle persone, al fatto che io avessi solo 21 anni. Quando un ragazzo di 21 anni entra in un contesto familiare prestabilito, con dei figli e una donna famosa, si può subito pensare che sia interessato alla fama e ai soldi. Io invece volevo conoscere lei“.