x

x

Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi si trasforma in sirenetta sexy

Le giornate sull’Isola trascorrono all’insegna del caldo torrido. Guendalina per sottrarsi alle alte temperature si rinfresca in mare e incendia la spiaggia con la sua sensualità. Vediamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi

É trascorso un mese ormai dall’inizio dell’avventura per i naufraghi a Cayos Cochinos. Ormai i concorrenti de L’Isola dei Famosi sembrano essersi tutti ambientati e aver preso confidenza con la foresta pluviale dell’Honduras. Anche chi è entrato a far parte del reality a qualche settimana dall’inizio sembra ora a proprio agio. Tra questi vi è anche la bellissima Guendalina Tavassi, entrata in gioco qualche settimana fa con il fratello Edoardo Tavassi.

LEGGI ANCHE >Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi: da attrice a sexy sirenetta nell’Honduras

Negli scatti dei fotografi dell’Isola vediamo Guendalina nascondersi per cambiarsi il costume. Questo per poi fare un bel bagno rinfrescante nelle acque caraibiche. La Tavassi è poi riemersa come una sirena dalle movenze sinuose e dal corpo perfetto, strizzando il costume per farlo asciugare più velocemente. La naufraga, con ancora il costume bagnato ha poi steso gli indumenti al sole per farli asciugare. Insomma, l’intento di Guendalina era semplicemente rinfrescarsi, ma ha ottenuto l’effetto opposto, facendo alzare alle stelle le temperature di tutta la spiaggia.

 

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi