x

x

Manila Nazzaro risponde alle vecchie critiche di Giulia Salemi: “Mi dispiace che pensi questo di me”

Anche se il Grande Fratello Vip si è concluso da qualche mese, alcuni degli ex concorrenti non smettono di far parlare di sé. Come Manila che ha rispolverato alcune critiche mosse dalla Salemi

di Sara Radegonda | 25 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

I reality, si sa, hanno la coda lunga. E il Grande Fratello Vip non è di certo da meno. Nonostante la trasmissione condotta da Alfonso Signorini si sia conclusa ormai qualche mese fa, i suoi ex protagonisti non smettono di far emergere pretesti – e polemiche – per far parlare di loro. Manila Nazzaro, una dei concorrenti della scorsa edizione del Gf Vip, ha scoperto le critiche mosse nei suoi confronti da Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE > Scontro social tra Giulia Salemi e la madre: tutta colpa di un “post infelice”

Non è mai troppo tardi per un po’ di risentimento, infatti le critiche a cui Manila fa riferimento risalgono negli ultimi mesi del reality quando Giulia Salemi, durante il Gf Vip Party, aveva espresso il suo disappunto per alcune frasi pronunciate dalla Nazzaro. Lo scorso novembre, infatti, Manila aveva attaccato le sorelle Selassié: “Dopo tutti questi discorsi.. Io li ho chiusi dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Adesso pretendente pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?”.

Giulia Salemi sexy

Giulia Salemi – Foto: Instagram @giuliasalemi

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, look a confronto: ecco tutti gli outfit in comune tra le due donne

Affermazioni che non erano per niente piaciute alla Salemi che aveva commentato: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due gieffe perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci con lo stesso look a distanza di due mesi: scontro all’ultimo tweet

Giulia Salemi critica e Manila Nazzaro risponde su Twitter: “Il tempo è galantuomo”

Un’affermazione che era passata inosservata fino a ieri quando l’ex Miss Italia ha scoperto le parole di Giulia Salemi grazie ad articolo di alcuni mesi fa e ha deciso di rispondere attraverso il suo profilo Twitter. Nel post si legge: “Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che ‘Il tempo è galantuomo’ e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi”. Chissà se la Salemi darà ulteriore addito alla questione.

Manila Nazzaro Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine