x

x

Cody Simpson torna a parlare della rottura con Miley Cyrus: “È stata una decisione comune”

Il cantante è tornato a parlare della sua relazione con l’eclettica cantante, a cui è stato legato nel 2020, dando la propria versione dei fatti sulla rottura

di Redazione Rumors.it | 23 Aprile 2022
Foto: Instagram @codysimpson

Sembra che Miley Cyrus non possa proprio rinunciare alla sua sete di libertà. Dopo la storica relazione con l’attore Liam Hemsworth, conosciuto durante la registrazione del film The Last Song e a cui si è unita in matrimonio nel 2019, la cantante statunitense si è separata dal neosposo nel giro di pochi mesi e si è poi unita a Cody Simpson nell’ottobre dello stesso anno. Una relazione che faceva ben sperare, ma che anche questa volta si è conclusa in poco tempo. Oggi, a distanza di quasi due anni dalla rottura, il cantante australiano è tornato a parlare del rapporto con la giovane cantautrice.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp in tribunale contro Amber Heard: “Mi batto per la verità e per i miei figli”

Dopo lo shock provocato dalla separazione lampo con Hemsworth, Miley Cyrus sembrava aver finalmente trovato la felicità tra le braccia del 25enne di origini australiane Cody Simpson. Uniti dalla passione per la musica, i due hanno passato insieme mesi indimenticabili condividendo con i propri follower viaggi, concerti, eventi, ma anche semplici momenti di spensieratezza in famiglia. A distanza di qualche mese però anche questo nuovo amore, che ben faceva sperare ai fan della Cyrus, è giunto al capolinea.

Cody Simpson Miley Cyrus

Foto: Instagram @codysimpson

LEGGI ANCHE > Scontro social tra Giulia Salemi e la madre: tutta colpa di un “post infelice”

A dare la notizia della rottura è stata proprio l’ex stella di Disney Channel che durante una diretta Instagram ha comunicato: “Due metà non possono fare un intero. Stiamo individualmente lavorando su noi stessi per diventare le persone che vogliamo essere, come tutti a questa età. Ma siamo amici da dieci anni e resteremo amici. Perciò non vi stupite se vedrete mangiare una pizza insieme”, ha concluso la cantante. Ospite di Kyle e Jackie O, podcast numero uno in Australia, Simpson ha però voluto dire la sua sulla rottura con l’attrice.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma dopo la separazione shock?

Cody Simpson Miley Cyrus: “È stata una decisione reciproca. Stavamo andando in direzioni diverse”

Intervistato da Kyle Sandilands e Jackie O, il cantante australiano ha esordito: “È stata una specie di decisione reciproca tra noi, sapendo che stavamo andando in direzioni diverse nella nostra vita” ha rivelato l’aspirante nuotatore, che ha poi spiegato che all’epoca si stava dirigendo in Australia per allenarsi in vista delle Olimpiadi. “Sapevo che la mia vita stava cambiando” ha proseguito Simpson riferendosi alla nuova carriera nel nuoto.”Lei stava lavorando al suo nuovo album e stava per uscire in tour”, ha aggiunto. “Abbiamo passato un anno indimenticabile insieme e abbiamo anche convissuto durante il blocco Covid ed è stato bellissimo” ha infine concluso e si è poi detto fiero della decisone presa, consapevole di quanto questo momento possa essere determinante per il suo futuro.

Miley Cyrus e Cody Simpson rottura

Foto: Instagram @mileycyrus