x

x

Striscia la Notizia, arriva il tapiro d’oro per Charles Leclerc: colpa del furto dell’orologio

Questa sera verrà consegnato il Tapiro D’Oro al pilota ella Ferrari, dopo il selfie che gli è costato un orologio da due milioni di euro

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

“Hanno proprio fatto un bel lavoro, organizzati e veloci” sono state le parole del pilota di Formula 1, Charles Leclerc, all’inviato di Striscia La Notizia. Questa sera, a causa di un orologio rarissimo dal valore di due milioni di euro rubatogli direttamente dal braccio, al pilota verrà consegnato il Tapiro d’oro. Leclerc ha anche cercato di inseguire i ladri, ma senza successo.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest, annunciato il primo grande ospite: un’attesa lunga due anni

Questa sera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro al vincitore dell’ultimo gran premio di Formula 1. Questo non è però il primo tapiro che il corridore riesce ad ottenere, ma il secondo. Questa volta arriva in seguito ad un episodio grottesco: il furto avvenuto a Viareggio, da parte di due ragazzi insospettabili che lo avevano avvicinato con la scusa di un selfie.

Charles Leclerc

Foto: Instagram @charles_leclerc

 

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli pronta a tornare in tv? Spunta l’ipotesi Tale e Quale Show

Ecco il bottino, rivelato dal Corriere della Sera: “Era un pezzo rarissimo, un Richard Mille Rm 67-02, uno dei modelli più amati dai collezionisti”. Pare che Leclerc non se lo togliesse nemmeno durante le gare. Questo gioiellino artigianale pesava 32 grammi ed era realizzato in materiali di pregio e resistenti, come il titanio grado 5, nanotecnologie al quarzo rosso e il cinturino più leggero mai creato dal marchio. In più, aumentando moltissimo il valore dell’orologio c’era il fatto che fosse personalizzato con i colori della Rossa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, finalmente si mangia: Nicolas e Licia vincono un piatto di spaghetti

Leclerc orologio tapiro: ora si pensa al prossimo Gran Premio

Un oggetto davvero di valore, considerando anche che secondo il Corsera, “pare che il pilota avesse collaborato con la casa produttrice per rendere il gioiello anche più sportivo e resistente”. Il pilota monegasco, partito forte in questa stagione di Formula 1, ha portato due vittorie alla Ferrari, un secondo posto in tre gran premi e il primo posto nella classifica mondiale. Nonostante la brutta esperienza sembra essere ottimista: “Orologio a parte, questa stagione per ora è solo positiva. E spero che nel prossimo Gran Premio qui in Italia ci possano essere ancora soddisfazioni: stiamo andando molto veloci” ha dichiarato.

Charles Leclerc

Foto: Instagram @charles_leclerc