x

x

Will Smith, la moglie ammette: “Non volevo sposarlo”

Jada Pinkett Smith ha confessato che nel lontano ’97 non voleva sposare l’attore di Filadelfia

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Will Smith e Jada Pinkett Smith - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

Chi sia Jada Pinkett Smith è ormai noto anche nei luoghi più reconditi di questo pianeta. Soprattutto dopo le vicende della notte degli Oscar 2022. Ma per chi non lo sapesse, lo scorso 28 marzo, l’attore Will Smith è salito sul palco e ha rifilato uno schiaffo al collega Chris Rock, per via di una battuta sulla calvizie della moglie, Jada appunto, che soffre da molti anni di alopecia. Per settimane non si è parlato d’altro, giudicando nel bene e nel male l’azione del Principe di Bel Air. Da quel momento,infatti, la sua vita è ‘cambiata, capovolta, sottosopra è finita‘ e numerosi sono stati i provvedimenti presi nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Lui non sta proprio a posto, ma…”

Così, giornalisti e testate di tutto il mondo hanno accesso di nuovo i riflettori su uno dei matrimoni più turbolenti dello star system e sono andati alla ricerca di aneddoti divertenti sulla coppia e sul loro amore e non poche notizie sono diventate virali nell’ultimo periodo. Tra alti e bassi, i due stanno insieme dal 1995. Si sono sposati due anni dopo essersi conosciuti, nel Cluster Castel di Baltimora, in Maryland e dalla loro unione sono nati Jaden Smith nel 1998 e Willow Smith nel 2000.

Moglie Will Smith Oscar 2022

Will Smith and Jada Pinkett Smith – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo si rimette in forma con un personal trainer d’eccezione

Il matrimonio di queste due star non è stato sempre rose e fiori, i due hanno affrontato momenti molto complessi nel corso della loro vita sentimentale. Primo tra tutti, il problema della dipendenza di Jada Pinkett Smith da alcool e stupefacenti. Inoltre, nel luglio 2020 l’attrice ha parlato di una relazione avuta con il rapper August Alsina (che a tal proposito sta scrivendo un libro) nel corso di un periodo di pausa di riflessione e anche Will, dal canto suo, non sembra essere stato un compagno del tutto fedele. Numerose sono, infatti, le voci dei suoi presunti tradimenti. Inoltre, i due hanno rivelato, non troppo tempo fa, di avere una relazione aperta.

LEGGI ANCHE > Cristina Chiabotto è di nuovo incinta: a breve mamma bis

Will Smith moglie: il racconto del loro matrimonio

Jada, insieme alla figlia Willow Smith e alla madre Adrienne Banfield-Norris ha condotto lo show Red Table Talk. In una puntata andata in onda nel 2018 e diventata virale in queste settimane, rivela la sua contrarietà al matrimonio, ammettendo che le lacrime da lei versate lunga la navata gotica della chiesa non erano lacrime di gioia, quanto più l’esternazione di un profondo disagio e una grande sofferenza. All’epoca, infatti, l’attrice era una ragazzina ed era incinta del loro primo figlio, Jaden. Nonostante il brutto ricordo, Jada ha ribadito però che “sposarsi sia stata la scelta giusta“, confermando il suo amore per il marito. Amore che non ha smesso di professare nemmeno una volta, schierandosi al suo fianco e difendendolo a spada tratta dopo la polemica degli Oscar.

Will e Jada Smith

Will Smith e Jada Pinkett Smith / Foto: A.M.P.A.S