x

x

Tommaso Zorzi: tutto quello che sappiamo sul suo nuovo programma tv

Dal 6 maggio l’ex gieffino arriverà di nuovo su Real Time con il programma “Questa è casa mia!”, versione italiana ed inedita del format originale “This is my house”. Vediamo di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Tommaso Zorzi, 27 anni, è un volto ormai conosciuto sia sul web che in televisione. Diventato famoso grazie allo show #Riccanza, Tommaso si è poi distinto sui social per la sua spiccata personalità. L’influencer ha partecipato alle quinta edizione del Grande Fratello Vip, vincendo il reality. Dopodiché è stato chiamato a ricoprire il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi e ha condotto il suo primo programma televisivo su Real Time: Drag Race Italia.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi: “Non riesco a guardarmi allo specchio”

Un volto noto, quindi, quello di Tommaso, che ha avuto modo di farsi conoscere già in diverse occasioni. Questa volta lo vediamo nelle vesti di conduttore di un programma inedito in Italia: Questa è casa mia! Si tratta di un factual – game show, ispirato al format originale targato BBC, This is my house. Il programma andrà in onda su Real Time a partire dal 6 maggio.

Tommaso Zorzi

Foto: Ufficio stampa Red Communications

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco finalmente torna in pubblico: ecco l’ultimo scatto con la famiglia

A fianco del conduttore, sarà presente una giuria, formata dall’antiquaria Roberta Tagliavini, la showgirl Stefania Orlando, l’attrice Barbara Foria e il comico-influencer Nicola Conversa. In ogni puntata saranno presenti quattro concorrenti, che a turno dovranno convincere la giuria che la casa che presentano è di loro proprietà. Solo uno dei quattro concorrenti dirà la verità. Il vincitore del gioco avrà come premio una fornitura di tessili per la casa firmata da Via Roma 60 e un fantastico weekend in Italia presso un albergo 5 stelle del gruppo Nero Lifestyle.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Lui non sta proprio a posto, ma…”

Questa è casa mia Real Time: il nuovo game show condotto da Tommaso Zorzi

Questo è il secondo programma alla guida del quale troviamo Tommaso Zorzi. Con la sua personalità carismatica e la sua simpatia pungente, la conduzione sembra essere proprio nelle sue corde. Il game show è prodotto da Casta Diva per Discovery Italia. Come già detto, Questa è casa mia! arriverà su Real Time il 6 maggio e andrà in onda ogni venerdì alle 21.20. Non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo format!

 

Tommaso Zorzi

Foto: Ufficio Stampa