x

x

Coachella 2022, Anselmo Prestini celebra la libertà d’espressione: ecco tutti i suoi look

Anselmo Prestini celebra la libertà d’espressione al Coachella Music Festival: i suoi look lasciano senza fiato e tutti ne parlano…

di Luca Diana | 18 Aprile 2022
Anselmo Prestini per Lukaszjemiol, Coachella 2022 - Foto: Instagram @anselmoprestini_

È uno dei travel influencer più amati d’Italia: Anselmo Prestini è volato in California, e più precisamente agli Empire Polo Field di Indio, per partecipare al Coachella Music Festival, pronto a stupire tutti con i suoi look decisamente provocatori. L’obiettivo del giovanissimo content creator, infatti, è quello di celebrare insieme all’arrivo della primavera anche la libertà d’espressione di ognuno di noi, anche nel modo di vestirsi. Proprio per questo motivo, il 26enne ha sfoggiato degli outfit da urlo che hanno conquistato il web e si sono classificati di diritto sul podio dei più belli di questa edizione del festival.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Per la prima serata, il content creator ha sfoggiato un look western da urlo che di certo non è passato inosservato: addominali scolpiti in bella vista – finemente levigati da lunghe sedute di fitness -, gilet smanicato, occhiali da sole e un cappello da cowboy. A spiccare anche il bicipite scolpito e i tatuaggi sul braccio, che rendono il look ancora più selvaggio. Dietro di lui le installazioni iconiche del Coachella: palme viola e verdi e lo Spectra Newsubstance.

Anselmo Prestini, Coachella 2022

Anselmo Prestini, Coachella 2022 – Foto: Instagram @anselmoprestini_

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, sexy pole dance su Instagram: gli scatti sono mozzafiato

Il secondo look, postato sui social, ritrae il Playground realizzato da Architensions. Per l’occasione Anselmo ha deciso di sfoggiare un look decisamente provocante: giacca in jeans firmata da Lukaszjemiol (al costo di €599,00) che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. In bella vista, infatti, troviamo gli addominali scolpiti, messi ancora di più in risalto dal pantalone in felpa in velluto grigio chiaro (al costo di €99,00).

LEGGI ANCHE > Il Coachella è iniziato: ecco tutti i VIP italiani presenti al Festival

Coachella 2022 Anselmo Prestini look: celebra la libertà d’espressione

Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi ma anche per la mente: con questi look, infatti, Anselmo Prestini ha voluto celebrare la libertà di espressione, anche nel modo di vestirsi. I codini ai capelli ne sono un esempio lampante. Non esiste più nessun look, nessun indumento, che sia solo per uomo o per donna e il content creator lo ha dimostrato con sensualità e glam anche in questa speciale occasione, dall’altra parte del mondo. Cosa ne pensate?

Anselmo Prestini, Coachella 2022

Anselmo Prestini per Lukaszjemiol, Coachella 2022 – Foto: Instagram @anselmoprestini_