x

x

Valentina Ferragni, sexy pole dance su Instagram: gli scatti sono mozzafiato

Valentina Ferragni torna a praticare la pole dance e posta un nuovissimo scatto super sexy sul suo profilo Instagram: ecco le reazioni…

di Luca Diana | 14 Aprile 2022
Valentina Ferragni - Foto: Instagram @valentinaferragni

È sicuramente una delle attività sportive più amate del periodo: ovviamente stiamo parlando della pole dance, nota disciplina artistica parecchio praticata anche dai volti noti del web e dello spettacolo. Tra questi non possiamo ovviamente non citare la splendida Valentina Ferragni che, mese dopo mese, sta dimostrando tutta la sua bravura in questo sport difficilissimo. Tra uno shooting e un viaggio di lavoro, infatti, la più piccola delle sorelle Ferragni è solita chiudersi in palestra per provare a raggiungere il massimo risultato possibile sul palo e dobbiamo ammettere che gli sforzi iniziano a rendere.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Sebbene abbia iniziato ad approcciarsi a questa disciplina già più di un anno fa, solo nelle ultime ore abbiamo potuto ammirare sul suo profilo Instagram i risultati di tutti i suoi sforzi: fisico scolpito alla perfezione, dinamicità sul palo e forza da vendere. Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile ammirarla a testa in giù appesa al palo di pole dance. Un risultato da urlo che ha lasciato senza parole tutti i suoi 4,3 milioni di follower: “Sensuale e con grazia al tempo stesso”, scrive un suo fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, La Pupa e il Secchione Show è un ibrido tra i suoi programmi cult

Insomma, un vero spettacolo per gli occhi per tutti i suoi fan che con l’occasione possono ammirare un corpo da urlo: la più piccola delle sorelle Ferragni, infatti, in questi ultimi mesi si è dedicata parecchio al suo corpo e i risultati si vedono. Fisico levigato finemente dalle lunghe sedute di attività sportiva e lato b esplosivo, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. “La mia idea di libertà” scrive Valentina sul suo Instagram.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, look a confronto: ecco tutti gli outfit in comune

Valentina Ferragni sexy pole dance su Instagram

Se da un lato c’è chi apprezza gli sforzi della Ferragni, dall’altro c’è chi ironizza sui suoi passi avanti. Tra questi c’è anche il suo fidanzato Luca Vezil che – forse per sdrammatizzare un po’ – sotto il post dell’influencer ha scritto: “Questa foto è stata palesemente scattata dritta e poi l’hai girata a testa in giù, ma chi vuoi prendere in giro”. E voi a chi credete, a Luca o a Valentina? Tranquilli, vi diamo il tempo di rifletterci su regalandovi una sensualissima gallery con le pose più belle di Valentina sul palo di pole dance.

Valentina Ferragni sexy

Valentina Ferragni – Foto: Instagram @valentinaferragni