x

x

Pierpaolo Pretelli colpito da un malore. L’appello di Giulia Salemi: “Prendetevi cura del vostro corpo”

L’ex velino è stato colpito da un malore, la cui causa non è ancora stata resa nota. A comunicarlo sui social è la fidanzata Giulia che lancia un messaggio ai follower

di Sara Radegonda | 16 Aprile 2022
Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

Paura per l’ex velino Pierpaolo Pretelli, il quale è stato colpito proprio ieri da un malore improvviso. A comunicarlo è stata la fidanzata Giulia Salemi con una storia sul suo profilo Instagram. Nello scatto pubblicato dall’influencer appare lei di fianco al fidanzato, disteso a letto e visibilmente provato dall’inspiegabile malore che lo ha colpito e che lo ha costretto ad annullare tutti gli impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE > Il Coachella è iniziato: ecco tutto i VIP italiani presenti al Festival

A corredo del selfie, una lunga spiegazione di Giulia in cui ha informato i follower dello stato di salute del fidanzato. “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea (Non è la prima volta ultimamente)” si legge nel post. E poi continua: “Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto da dover ricorrere ad alcune punture”.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Foto: Instagram @pierpaolopretellioffical

LEGGI ANCHE > Flavia Vento fa chiarezza una volta per tutte: “Ecco perché ho abbandonato 5 reality”

Nella Instagram story Giulia Salemi, però, ha voluto anche lanciare un messaggio ed una riflessione ai suoi follower, invitandoli a prendersi sempre cura del proprio corpo e di ascoltarlo qualora mandasse segnali di affaticamento. “Questo per dirvi di non tirare la corda con il vostro corpo, al primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito.” ha scritto la Salemi.

LEGGI ANCHE > Jennifer Gardner, l’ex moglie di Ben Affleck approva il matrimonio con JLo: “È una presenza positiva”

Pierpaolo Pretelli malore: le parole della fidanzata Giulia Salemi

Una riflessione che si è conclusa con un monito per il fidanzato Pierpaolo: “Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male“. Pare però che l’allarme sia rientrato perchè oggi Pierpaolo è apparso nelle storie Instagram sorridente e in forma come sempre. Il ritorno sui social ha quindi tranquillizzato i fan che, in seguito alla comunicazione della Salemi, avevano temuto il peggio.

Pierpaolo Pretelli malore

Foto: Instagram @giuliasalemi