x

x

Isola dei Famosi 2022: Nicolas Vaporidis in infermeria dopo un malore

Dopo la prova del girarrosto, svolta durante la puntata di lunedì, l’attore non si è sentito bene ed è stato portato in infermeria per accertamenti. Vediamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis

Lunedì sera è andata in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Durante la puntata l’attore Nicolas Vaporidis e il brasiliano Roger Balduino hanno dovuto scontrarsi nella prova del girarrosto. La prova consiste nel riuscire a rimanere appesi a due pali, mente girano su se stessi in orizzontale. La prova è stata superata da Roger. Fin da subito, però Nicolas ha dimostrato di non stare bene dopo la prova, infatti, negli scatti della premiazione del brasiliano, lo si è visto seduto e visibilmente sofferente.

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Sangiovanni è un invito a chiedere aiuto: “Io sono andato in terapia”

I due naufraghi sono stati appesi per tre minuti. Alla fine della prova, la produzione, si è accorta del malore dell’attore e ha deciso di portarlo in infermeria dai medici del programma per accertarsi che stesse bene. I naufraghi, che invece, sono tornati sull’Isola dopo la puntata, sono stati molto in pensiero per il compagno, colpito da un fortissimo mal di testa. Al ritorno di Vaporidis, la sua tribù l’ha accolto con grande entusiasmo. Ricordiamo infatti che nella puntata di lunedì è stata introdotta una novità, i naufraghi sono stati divisi in due squadre: tribù Tiburon e tribù Cucaracha.

Nicola Vaporidis, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis

 

LEGGI ANCHE > Ben Affleck e Jennifer Lopez: il retroscena della proposta di matrimonio

Una volta tornato sull’Isola e raggiunta la tribù Cucaracha, ha raccontato ai suoi compagni di non essere stato affatto bene dopo la prova: “Sono stato male subito dopo. Ragazzi sì, sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo”.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp, in tribunale parla anche sua sorella e lui si commuove

Nicola Vaporidis malore: l’accoglienza di Jeremias è piuttosto fredda

Non tutti i naufraghi hanno accolto nel migliore dei modi Nicolas Vaporidis al suo ritorno sull’Isola. Infatti, Jeremias Rodriguez, pare avere non pochi rancori nei confronti dell’attore italiano. L’argentino ha detto che Vaporidis potrebbe aver avuto un malore per le nomination ricevute e non per la prova. Rodriguez ha inoltre aggiunto: “Ha voluto fare la furbata di mettermi tutti contro e alla fine è finito lui in nomination. Poi lo vedete che è diventato subito cattivo appena ha perso il gioco, sì, è diventato cattivo con quelli che erano con lui”. Non certo un bel biglietto di “bentornato” per Vaporidis.

 

Nicolas Vaporidis, Roger Balduino, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis, Roger Balduino