x

x

Sabrina Salerno stuzzica la fantasia dei fan: la zip birichina svela più del previsto

Sabrina Salerno ha fatto nuovamente scalpore pubblicando delle foto hot su Instagram: i fan sono impazziti anche questa volta

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Ancora una volta Sabrina Salerno ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Ieri, mercoledì 6 aprile, la cantante ha postato una serie di foto su Instagram, mostrando la sua meravigliosa bellezza. Sabrina Salerno possiede un incredibile fascino, capace di ammaliare chiunque. L’ultra 5oenne non dimostra affatto la sua età, anzi, potremmo dire faccia invidia alle colleghe più giovani.

LEGGI ANCHE > Chi è Mariia Arsentieva? Tutto sulla sexy influencer ucraina che ha conquistato Instagram

Oltre alla bellezza e al fisico mozzafiato, amato ed apprezzato dai numerosi ammiratori, Sabrina Salerno è anche una donna incredibilmente talentuosa. Lo si può vedere dalla sua lunga carriera, costellata da successi incredibili. Da cantante a showgirl completa, per poi approdare nel mondo della televisione come attrice e conduttrice, la Salerno eccelle in qualsiasi campo.

Sabrina Salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Belve, Francesca Fagnani rompe il silenzio su Elettra Lamborghini e l’intervista censurata

Mai volgare ed esagerata, Sabrina Salerno spesso condivide dai propri account social scatti che la ritraggono in pose provocanti e sensuali. La nota cantante gode di un fisico da far invidia, con le curve al punto giusto e che mettono in risalto la sua linea. Sono infatti sempre centinaia le frasi di apprezzamento che si trovano nella sezione commenti sotto i suoi post di Instagram.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis stupisce ancora con un outfit vedo-non vedo: le foto effetto wow

Sabrina Salerno Instagram: la cantante colpisce ancora

Negli scatti pubblicati su Instagram, Sabrina Salerno ha posato nel Cantiere Art District, indossando una tuta di jeans aderente, arricchita da una spavalda scollatura, in modo da arricchire le sue favolose curve. Particolare della tuta, che la Salerno porta divinamente, è la zip della cerniera, rimasta chiusa a stento. Caratteristica che sarà stata sicuramente molto apprezzata dai fan della nota showgirl. Come ci stupirà la prossima volta?

 

Sabrina Salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial