x

x

Carolina Marconi celebra la sua battaglia contro la malattia: è passato un anno

In un post Instagram la showgirl venezuelana ricorda con i suoi follower che oggi è passato un anno dalla sua prima operazione

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Foto: Instagram @marconicarolina

Carolina Marconi, 43 anni, è un’attrice e showgirl di origini venezuelane. Fa il suo debutto in televisione nel 1997, come valletta di Beato tra le donne. Successivamente, partecipa a molte altre trasmissioni, tra cui I cervelloni e Stasera pago io, facendosi strada come showgirl e conduttrice. Il successo arriva nel 2004, con la sua partecipazione come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello. Dopo il reality Carolina si butta nel mondo della recitazione e compare in Un posto al sole d’estate, Baciati dall’amore e nel 2015, prende parte alla commedia Matrimonio al Sud. Instancabile forza della natura, si è messa alla prova anche come stilista, musicista, imprenditrice e modella.

LEGGI ANCHE > Giulia Belmonte è di nuovo incinta, Stash annuncia la notizia con un post dolcissimo

Per quanto riguarda la sua vita amorosa, Carolina ha frequentato per un breve periodo il disc jockey Tommy Vee, un altro dei partecipanti di quell’edizione del GF. Oggi, è felicemente fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Tulli, con cui intende fare sul serio. Al settimanale Nuovo, infatti, l’attrice ha rivelato di volersi sposare e avere dei figli: “Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro!”.

carolina marconi e fidanzato

Foto: Instagram @marconicarolina

 

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore rompe il silenzio sulla figlia avuta con Heidi Klum: “Sono molto orgoglioso di lei”

Purtroppo la giovane è conosciuta anche per la battaglia che ha affrontato contro un terribile tumore al seno. Una lotta che l’attrice ha concluso lo scorso novembre: “Ho finito la chemioterapia e sono felice, sto bene…Una settimana fa ho tolto la cannula della chemio ed è stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi”, ha confessato a Verissimo, invitata per presentare il suo libro Sempre col sorriso. “Il cancro non dipende da nessuno ma conta lo spirito con cui lo si affronta: se lo fai in modo positivo riesci a superare tutto. Questa cosa mi ha uccisa, ho toccato il fondo, ma ora sono risalita più forte di prima”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, un ex professore critica il Talent: “Imbarazzante e abominevole”

Carolina Marconi malattia: un anno di battaglie da celebrare

Oggi, 6 aprile 2022, è passato un anno dal primo intervento a cui la modella si è dovuta sottoporre, un anno dall’inizio di una battaglia che ha stravinto. La giovane romana, con la stessa forza che l’ha sempre contraddistinta, ha voluto celebrare insieme ai suoi follower la fine di un anno pieno di paure e insicurezze. Un periodo della vita che le ha portato tanto dolore ma allo stesso tempo nuove e grandi consapevolezze: “La vita non è poi così scontata come sembra”, scrive su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)