x

x

Will Smith senza tregua: l’amante di Jada Pinkett racconterà tutto in un libro

Jada Pinkett ha avuto in passato una relazione con un amico del figlio Jaden, un giovane rapper che viveva con loro. Ma sembra che la coppia abbia un segreto di longevità

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Will Smith e Jada Pinkett Smith - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

Dopo quanto accaduto alla cerimonia degli Oscar 2022, Will Smith e la moglie Jada Pinkett sono finiti sulla bocca di tutti. Per diversi giorni sul web non si è parlato che dello schiaffo rifilato da Smith a Chris Rock, reo di aver fatto una battuta poco delicata sul look della moglie del noto attore. La star di Hollywood sembra però non aver colto l’ironia del comico e ha deciso di farglielo capire con un gesto plateale: lasciando la propria poltrona, Smith si è diretto sul palco, dove ha colpito Rock e lo ha messo in guardia dal parlare ancora in quel modo della moglie. Sembra che per Smith, come ha poi confermato, la famiglia sia intoccabile, ma forse non tutti sanno della crisi che ha travolto la coppia qualche anno fa.

LEGGI ANCHE > Will Smith si è dimesso dall’Academy: “Le mie azioni sono state imperdonabili”

Tra le coppie più longeve di Hollywood, Will e Jada Pinkett Smith si sono sposati nel 1997 e un anno più tardi è nato il primogenito Jaden, oggi noto rapper e attore statunitense. Nel 2000 è poi arrivata Willow, che seguendo le orme del padre, si è dedicata al mondo dello spettacolo e oggi è una cantante di successo. Sembra però che nel corso degli anni anche la più perfetta delle famiglie, amatissima dal pubblico, abbia avuto qualche problema e la causa sembra essere una relazione tra Jada Pinkett e un amico del figlio Jaden.

will smith jada pinkett smith

Will Smith e Jada Pinkett Smith – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, spazio a Jada Pinkett Smith: ecco come ha reagito all’accaduto

Qualche anno fa, Jada Pinkett Smith, ha fatto scandalo con una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta: durante il Red Table Talk, un format in onda su Facebook, ha confessato di aver tradito il marito Will. Ma a sconvolgere ulteriormente i fan è stata l’ammissione di averlo fatto con un amico del figlio Jaden, che all’epoca era ospite in casa loro. Jada era stata messa alle strette dal giovane, che qualche giorno prima aveva spifferato ai quattro venti di aver avuto un rapporto intimo con lei, proprio mentre si trovava nella loro casa.

LEGGI ANCHE > Will Smith e Chris Rock, dopo lo schiaffo c’è di più: il comico torna a parlare dell’accaduto

Jada Pinkett Smith tradimento: Austin Alsina racconterà tutto

Uno vero e proprio scandalo, che i fan della coppia hanno faticato ad accettare. Jada Pinkett Smith, che durante il Red Table Talk, si è trovata di fronte al marito Will con l’accusa di tradimento, ha ammesso di essere stata con il musicista August Alsina. Il rapper è stato ospite della famiglia Smith, che si è posposta di aiutarlo in un momento di difficoltà, ma con il tempo Jada ha confessato di essere rimasta affascinata dal giovane cantante, lasciandosi andare a quella liason. Secondo alcuni rumors, Alsina sarebbe ora in procinto di scrivere un libro, nel quale racconterà tutta la verità sulla sua relazione con la Pinkett. Come avrà reagito Smith alla notizia?

Will Smith figli

Foto: Instagram @willsmith