x

x

La Pupa e il Secchione Show, arriva l’attacco di Sonia Bruganelli: “Un tentativo non riuscito”

Sonia Bruganelli ha detto la sua, non proprio positiva, sull’edizione in corso de La Pupa e il Secchione Show

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

L’edizione in corso de La Pupa e il Secchione Show, condotta da Barbara d’Urso, si è piuttosto distanziata rispetto al format iniziale, avvicinandosi sempre di più agli stilemi dei reality show. La nuova strada intrapresa dalla D’Urso, non ha però riscontrato solo approvazioni. Diverse sono state le lamentele sollevate contro il nuovo format. Tra le tante voci che si sono espresse una è quella di Sonia Bruganelli, reduce dall’incarico di opinionista nel Gf Vip 6.

LEGGI ANCHE > Ursula Seelenbacher, tutto sulla nuova conduttrice di Cortesie per gli ospiti Ristorante

La moglie di Paolo Bonolis ha espresso sui social il forte disappunto nei confronti del programma di Italia 1. “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragione d’essere nel ‘subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è lesa maestà?” sono le parole che Sonia ha usato su Twitter per partecipare al dibattito sul tema.

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Flavia Vento e il ritiro da La Pupa e il Secchione: “È successa una cosa molto grave”

Le valutazioni della Bruganelli hanno tuttavia istigato alcune frecciatine nei confronti del programma condotto dal marito: “Anche ad Avanti un Altro ci sono macchiette ad animare il cosiddetto salottino” ha scritto qualcuno. La produttrice, a questo punto, non ha ovviamente esitato a difendere il format di Paolo Bonolis: “Nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin, di cui vedo inutili tentativi di copia ovunque”.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show: Andrea Pucci senza freni, esulta per il calo di ascolti

Sonia Bruganelli La Pupa e il Secchione: le frecciatine contro Barbara d’Urso

L’opinione di Sonia Bruganelli, non sembra però essere l’unica contro il programma della d’Urso. Anche l’ex conduttore de La Pupa e il Secchione, Andrea Pucci, ha espresso il proprio disappunto per i cambiamenti che sono stati apportati al programma. Al momento, la padrona di casa di Pomeriggio 5, non sembra però aver alcuna intenzione di rispondere alla frecciatine. Risponderà a tono o andrà dritta per la sua strada?

Barbara d'Urso, Soleil Sorge e Federico Fashion Style, La Pupa e il Secchione Show 2022

Barbara d’Urso, Soleil Sorge e Federico Fashion Style, La Pupa e il Secchione Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset